Tikamoon, 5 Divani dal gusto unico per arredare il tuo Soggiorno

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
14/04/2023

Sia che vogliate fare un investimento su un prodotto di design e artigianato, o che vogliate approfittare di prezzi e sconti esclusivi, i divani nuovi arrivati in casa Tikamoon vi aspettano per dare una svolta al vostro soggiorno...

Tikamoon, 5 Divani dal gusto unico per arredare il tuo Soggiorno

Oltre al gusto unico, in questo momento, alla voce soggiorno sullo shop di Tikamoon potete trovare anche un codice sconto, pari al 15%, valido fino al 17 Aprile. Se quello che cercate sono invece le novità per la zona living, allora potete trovare dei divani davvero eccezionali, che vi ispireranno per creare delle atmosfere uniche, sempre realizzati con un legno di base dalla resa perfetta per gli ambienti naturali e scandinavi. Andiamo a conoscerli da vicino…

Divano in quercia e cuoio, per uno stile industriale “naturalmente” unico

divano tikamoon

Comoc Bleu Nature è un divano molto particolare in cui una linea perfetta per un soggiorno in stile industriale, incontra i dettagli cari al mondo dell’arredamento naturale. Il cuoio cheyenne è di altissima qualità e si presenta con delle cuciture a vista molto marcate. Potete continuare lo shopping su Tikamoon completando questo angolo soggiorno con la poltrona e il tavolino abbinati. Pur con le spiccate linee che abbiamo visto per lo stile di arredamento, si adatta perfettamente ad ogni ambiente grazie alla semplicità delle sue linee. Questo divano è disponibile anche nella versione poltrona da 1 posto. Vi invito a scoprire il resto della collezione. Prezzo 1.900,00 Euro.

Divano in rovere massello e tessuto écru

tikamoon

Bjorn è il divano écru che viene realizzato con una tonalità perfetta per dare luce al vostro soggiorno. É un mobile che combina alcuni aspetti fondamentali, come un comodissimo rivestimento in tessuto di lana riciclata, che gli da un bellissimo aspetto mélange, e offre a voi una seduta di grandissimo comfort, in grado di sostenere perfettamente il corpo. Le gambe in rovere europeo massello, colorato e verniciato, in stile scandinavo, sono molto resistenti, anche alle macchie, oltre ad essere super belle. Disponibile anche nelle varianti marrone e senape, lo potete acquistare anche a 3 posti. Anche in questo caso potete vedere il resto della collezione per un impeccabile arredamento del soggiorno. Prezzo 1.799,00 Euro.

Divano – Panca in teak massello riciclato. Un Design dal tocco esotico, davvero unico!

divano teak massello

Una panca che svolge a perfezione la funzione del divano, realizzata in teak massello riciclato, Joaquin è realizzata con legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Possiamo rintracciare una suggestione esotica nello stile che lo rende un mobile davvero inimitabile. Ovviamente starà a voi il compito di renderlo più morbido, confortevole e caldo possibile, a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze. Il teak è denso, resistente all’umidità e duraturo, lo abbiamo visto spesso; molto bello esteticamente, ha un’eleganza innata distribuita su un’ampia gamma di sfumature: miele chiaro, bronzo o marrone con venature scure. Prezzo 1.999,00 Euro.

Divano in rovere massello e tessuto grigio. Manifattura francese inconfondibile!

rovere divano

La manifattura francese e materiali di alta qualità caratterizzano questo elemento che ispira morbidezza al primo sguardo: il divano Yas, in rovere massello e tessuto grigio, è firmato Bosc Les Landes dal designer Samuel Accoceberry. Se quanto volete ottenere è un soggiorno eleganza, in uno stile classico che utilizza tessuti e materiali moderni, ecco il divano che fa per voi. Ha una forma progettata come fosse una trapunta appoggiata alla struttura in legno, sembra ispirata alle forme di un triclinio, come se fosse l’invito ad un ozio di grande qualità. La base, in rovere massello verniciato, evoca invece in modo esplicito il design dei trampoli usati dagli antichi contadini francesi delle Landes. Yas è disponibile anche in formato da 3 posti. Anche in questo caso si può completare l’arredamento con gli altri pezzi della collezione. Il prezzo è di quelli dei grandi appuntamenti con lo stile e l’artigianato: 5.420,00 Euro.

Divano in palissandro massello e tessuto

tikamoon

Il divano Metric cogniuga un design difficilmente imitabile, di tendenza e studiato nei minimi dettagli, realizzato in legno di palissandro denso e durevole. Le linee geometriche si fondono nel gioco di sovrapposizione tra legno, metallo e tessuto per una resa eccezionale in termini di stile. Il tessuto blu della seduta esprime un caldo gusto raffinato. Il prezzo è super accessibile considerando il grande pregio del mobile, solo 899,00 Euro per portarlo a casa vostra.

Divano angolare destro in tessuto grigio

divano angolare tikamoon

Chiudiamo con un classico che non avevamo ancora visto, questo spazioso, elegante e comodo divano angolare destro, perfetto per guadagnare relax e tempo sospeso dedicato al riposo. Lars è realizzato con un morbidissimo tessuto a trama sottile. Il look contemporaneo è risaltato dalle sottili gambe di metallo e dal colore grigio che permette di abbinarlo a qualsiasi stile di arredamento. Potete organizzare delle maratone di serie tv in compagnia, ospitando fino a 5 persone. Prezzo 1.329,00 Euro.