Bianca Atzei, gesto sorprendente dedicato al figlio Noa Alexander: omaggio alla maternità!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/03/2023

Bianca Atzei è da poco diventata mamma per la prima volta con il compagno Stefano Corti. Per celebrare questo traguardo ha deciso di festeggiare il momento con un gesto sorprendente dedicato al figlio Noa Alexander. 

Bianca Atzei, gesto sorprendente dedicato al figlio Noa Alexander: omaggio alla maternità!

La cantante Bianca Atzei ha da poco messo al mondo il suo primo figlio con il compagno Stefano Corti. Per celebrare questo grande traguardo nella sua vita ha deciso di festeggiare il momento con un gesto sorprendente dedicato al figlio Noa Alexander.

Bianca Atzei, gesto dolcissimo dedicato al figlio Noa Alexander

Questo è un periodo di svolta per la cantante Bianca Atzei. La sua vita è cambiata da quando è nato il suo primo figlio due mesi fa. Il piccolo Noa Alexander ha portato solo gioie nelle vite della madre e del compagno Stefano Corti. I due sognavano da anni di diventare genitori, ma nell’ottobre 2021 hanno vissuto il dramma di un aborto spontaneo. La dolorosa esperienza è stata argomento di un toccante monologo che la 36enne ha portato a Le Iene Show, in cui ha parlato di come ha affrontato la sua gravidanza.

Oggi Bianca Atzei non potrebbe essere più grata e felice di essere diventata madre: per celebrare il momento ha deciso di realizzare un tatuaggio, per imprimere per sempre il momento sulla sua pelle. La cantante 36enne si è rivolta a Stefano Boetti, in arte Stizzo Tattoo Artist, per realizzare il tatuaggio. L’artista è molto noto nel settore e lavora in uno studio a Milano: tra i suoi clienti si contano diverse celebrities. La neo mamma si è rivolta da lui per incidere sulla propria pelle il ricordo di un momento speciale.

Il nuovo tatuaggio è una celebrazione della maternità ed è dedicato al figlio Noa Alexander, nato due mesi fa. La 36enne si è fatta tatuare il nome del bambino proprio sul cuore. Anche il compagno Stefano Corsi era nello studio e non solo come accompagnatore. Per lui il tatuaggio dedicato al figlio è stato realizzato sul braccio, all’altezza del bicipite, al centro di un cuore rosso con inciso il disegno di Cupido.

Bianca Atzei e il compagno inviato de Le Iene Show hanno in comune la passione per i tatuaggi. Entrambi infatti hanno più di un tattoo: in molti ricorderanno come nel 2019 la cantante diventò tatuatrice per un giorno per il compagno, disegnandogli un elegante sull’avambraccio. L’animale inciso sulla pelle di Stefano Corsi è simbolo di protezione, lealtà e fertilità. La neo mamma, invece, ha già un’ancora, un cuore e diverse scritte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)