Ilary Blasi, super Sexy con l’abito di velluto nero aderente: serata glamour a Monaco

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/02/2023

Ilary Blasi è volata a Monaco, probabilmente in compagnia di Bastian Muller. Per la serata in città ha scelto un look molto glamour in velluto nero. 

Ilary Blasi, super Sexy con l’abito di velluto nero aderente: serata glamour a Monaco

Ilary Blasi è volata a Monaco negli scorsi giorni, probabilmente in compagnia del nuovo fidanzato Bastian Muller. Per la serata in città la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto di indossare un look decisamente diverso da quelli precedentemente sfoggiati, molto glamour in velluto nero.

Ilary Blasi, abito di velluto super sexy a Monaco: la scelta è glamour

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, è volata a Monaco, in Germania, probabilmente con il nuovo fidanzato Bastian Muller. Nelle immagini che sta condividendo negli ultimi giorni sui social, la showgirl si sta mostrando in versione turista tra ristoranti, castelli e parchi della città. Sebbene non sia certo che sia in compagnia dell’imprenditore tedesco, una cosa è certa: da quando hanno intrapreso la loro relazione, i due sono inseparabili.

Ilary Blasi ha sempre amato viaggiare e sembra condividere questa passione con il fidanzato Bastian Muller. I due sono stati insieme a Zurigo per un fine settimana e hanno fatto una fuga romantica a Parigi. E’ molto facile ipotizzare, dunque, che siano insieme anche a Monaco, nonostante l’imprenditore non compaia in nessuna foto della conduttrice. Sui social la conduttrice si sta mostrando in veste da turista, che gira per la città scoprendo le bellezze del posto e i luoghi caratteristici. Finora la showgirl ha scelto look trendy ma decisamente comodi, come le tute con accessori super griffati.

Per la serata, però, Ilary Blasi ha cambiato registro scegliendo un look glamour. Il suo stile è inconfondibile: non rinuncia mai agli abiti femminili con dettagli preziosi e scintillanti. La scelta è caduta su un abito di velluto nero di Hylure: maniche lunghe e collo leggermente alto, maxi spacco e spalle scoperte con dettagli cut-out sulla pancia. La conduttrice ha abbinato il vestito super sexy a un paio di stivaletti rossi con tacco a spillo. I capelli biondissimi sono stati lasciati morbidi sulle spalle, con un filo di make-up.

Ilary Blasi Monaco
Ilary Blasi Monaco