6 Mini Abiti sensuali per il Party di Capodanno!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
31/12/2022

Se la notte di Capodanno volete essere ricordate per il vostro mini abito super sexy, ecco alcuni dei modelli tra cui scegliere il mini dress più adatto a voi ed al vostro party!

6 Mini Abiti sensuali per il Party di Capodanno!

Un mini abito è quel che stavate cercando per vivere al 100% con stile ed eleganza il giorno del party di Capodanno, ora che finalmente è arrivato. Che voi siate più orientati verso una serata da trascorrere in casa con gli amici, o che siate invitati ad un party esclusivo, sicuramente alla notte di San Silvestro avrete riservato un occhio di riguardo per quanto riguarda il look. Gli abiti ed i mini abiti sono una delle scelte perfette per vestire con personalità nella notte più divertente dell’anno!

Diesel, outfit super trendy in un mini abito versatile!

diesel mini abito

Cominciamo da un brand che è garanzia per il look denim che riserva delle sorprese anche per la scelta di un outfit più chic o sexy. Il mini abito di Diesel è aderente in cotone  stretch della Collezione Autunno Inverno 2022. Modello a T-shirt girocollo, con logo D ovale ritagliato sul davanti. Per questo capo è disponibile la variante di colore rosso che è un’edizione limitata!

Patrizia Pepe, giochi di trasparenze per un look sexy con un tocco dark!

patrizia pepe

Avvolgente, con texture trasparenti e sottoveste, ecco gli elementi e le caratteristiche che firmano il look essenziale con un tocco dark di Patrizia Pepe. Questo mini dress ha piume di struzzo a fondo manica che decorano i polsi, staccabili per uno stile più essenziale, che rendono l’abito un concentrato di sensualità ed intraprendenza. Perfetto per i vostri party, ovunque si trovino!

H&M, Abito mini semplice, illuminato da paillettes

abiti H&M

Abito corto in mesh rivestito di paillettes. Scollo rotondo, cerneira nascosta dietro e gancetto nascosto sulla nuca. Maniche lunghe, bordo dritto in basso. Fodera in jersey. Abbiamo appena descritto un mini abito tra i più classici e richiesti per illuminarci nella notte di Capodanno. La proposto in paillettes di H&M è quella ci vuole se state cercando di vestire semplici ma senza dimenticare di sottolineare l’importanza della notte…

Twinset, dalla collezione Actitude il mini abito con corpetto in tulle e raso

twinset milano

Abito corto collezione Actitude con corpetto in tulle e raso, gonna ampia, ricamo di castoni fatto a mano. Il Party dress di Twinset e fatto con corpetto sagomato in raso, maniche e carré in tulle see-through con ricamo fatto a mano di castoni. La gonna è costruita a strati con tulle rigido che dona struttura e volume. Zip a fianco e apertura a goccia con bottone sul retro. Da indossare con o senza il nastro di gros-grain in vita. Il vostro cenone di Capodanno diventerà un’occasione di sfoggiare un look esclusivo se deciderete di indossare questo abito!

Pinko, Mini Abito corto in maglia di viscosa

abito pnko

Il freddo è l’unico motivo che vi spingerebbe a non acquistare un mini abito per Capodanno? La soluzione è quella di vestire Pinko, con questo abito corto dalla silhouette aderente in maglia di viscosa, che combina un mix di costine e trecce. Scollo tondo e maniche lunghe con motivo di tagli sulle spalle, una variante super chic che è pensata per le freddolose come voi, che non vogliono sacrificare il bisogno di stare al caldo e riparate, anche nella notte del 31 Dicembre.

Liu.Jo, eleganza e personalità in un perfetto mix di elementi sensuali e particolari

Liu.Jo abito

Vestito corto in tessuto tecnico stretch, revers classico, cut out sui lati, tasche con patta e
chiusura con nodo sul davanti. Liu.Jo è perfetto in questa proposta se state cercando un vestito che lasci intravedere le trasparenze con un elegante gioco costruito su un’idea di mini dress che dosa a perfezione l’audacia con la sobrietà. Per vivere al massimo un party di Capodanno in cui volete lasciar emergere il vostro gusto e la vostra eleganza, la festa di San Silvestro firmata Liu.Jo è un party in cui spiccheranno i dettagli che firmano un look grazie al quale sarete ricordate per la voglia di stupire senza rinunciare ad un gusto inconfondibile!  Tra audacia, eleganza, sensualità, vedo non vedo e paillettes, quale sarà il mini abito che sceglierete per salutare il 2022 ed accogliere il nuovo anno?