John Galliano

Se amate la migliore moda di John Galliano, ecco a voi le sue collezioni da uomo e da donna. Da non perdere le scarpe e le borse che John Galliano ci propone, oltre che i profumi e i suoi occhiali.

John Galliano per Maison Martin Margiela: il (nuovo) debutto nell’alta moda

13 Gen 2015 John Galliano e Maison Martin Margiela conquistano la London Fashion Week. Lo stilista torna a debuttare in passerella con una collezione di alta moda primavera/estate 2015 realizzata per la linea Artisanal, ovvero la haute couture, della famosa casa di moda.

John Galliano stilista per Maison Martin Margiela

01 Ott 2014 John Galliano è il nuovo stilista di Maison Martin Margiela. La notizia è stata confermata dallo stesso Renzo Rosso, attraverso un comunicato stampa di OTB, la società che gestisce, a parte Diesel e la maison belga, anche Viktor&Rolf e Dsquared2.

John Galliano licenziato dalla Parsons

08 Mag 2013 John Galliano licenziato di nuovo. Questa volta è la Parsons a dargli il benservito, la prestigiosa School of Design di New York. Avrebbe dovuto tenere un corso dal titolo Show Me Emotion ma il progetto è stato annullato.

Collezione John Galliano Primavera/Estate 2013 [FOTO]

02 Ott 2012 John Galiano sfila al Paris Fashion Week con una collezione primavera estate 2013 dai toni e dallo stile volutamente eccentrico, con accessori particolari e volumi oversize, perfetta per stupire e calamitare l'attenzione di addetti ai lavori e semplici appassionati.

John Galliano collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

04 Lug 2012 Eccentricità assoluta per John Galliano che a Paris Fashion Week, grazie ad una svolta epocale del suo nuovo direttore creativo, Bill Gaytten, ha presentato una collezione maschile primavera-estate 2013 davvero straordinaria.

Christian Dior e John Galliano, un amore lungo 15 anni [FOTO]

10 Apr 2012 Ormai anche le ultime speranze di poter rivedere John Galliano al timone di Christian Dior sono sfumate.

Christian Dior ha scelto Raf Simons come successore di John Galliano

10 Apr 2012 Alla fine i rumors sono stati confermati.

Derek Lam lascia Tod’s, John Galliano pronto ad assumere le redini di Schiaparelli

14 Mar 2012 Derek Lam sarebbe in procinto di lasciare Tod's mentre John Galliano sembra prossimo ad assumere la guida di un altro brand del gruppo Della Valle, l'italianissimo Schiapparelli.

Sfilata John Galliano Autunno-Inverno 2012/2013

04 Mar 2012 E' appena andata in scena la sfilata di John Galliano alla Paris Fashion Week, e come sempre genio e sregolatezza hanno trionfato.

Look degli Oscar 2012: John Galliano per il dittatore in uniforme Sacha Baron Cohen

28 Feb 2012 Ci voleva Sacha Baron Cohen per portare un pizzico di ironia e leggerezza sul red carpet degli Oscar 2012. Del resto stiamo parlando di un attore comico (che però fa molto riflettere con i suoi personaggi.

Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata maschile di John Galliano

21 Gen 2012 Anche il marchio di moda John Galliano, ancora orfano del suo fondatore, ha preso parte alla kermesse di moda maschile che è in corso di svolgimento in queste ore nella capitale francese.

Occhiali da sole John Galliano per la primavera-estate 2012: foto dei modelli più cool

05 Gen 2012 John Galliano protegge i nostri occhi con stile, grazie alla sua nuovissima collezione di occhiali da sole che è stata pensata per la prossima primavera-estate 2012: una serie di accessori assolutamente indispensabili per il nostro guardaroba.

John Galliano per Zara, due collezioni di moda low cost per l’ex designer di Dior

30 Dic 2011 Svolta decisamente low cost per John Galliano, che torna sulla scena internazionale della moda, con una collezione che sarà davvero molto attesa dalle fashioniste di tutto il mondo.

Christian Dior non trova ancora il sostituto di Galliano, la griffe tornerà sui suoi passi?

28 Nov 2011 La griffe Christian Dior non riesce proprio a trovare il sostituto di Galliano.

John Galliano apre il suo store online: fare shopping con lui ora è più facile

18 Nov 2011 John Galliano apre le porte del suo mondo anche su internet, proponendo un nuovo store online che, sicuramente, verrà preso d'assalto da tutte quelle fashioniste che adorano lo stile del marchio di moda, vorrebbero fare shopping nelle sue boutique, ma vivono lontano dai grandi centri della moda ita

Pagina 1 di 5
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE