Valentina Ferragni e Matteo Napoleone shock: “Pensavo saremmo morti”, cosa è successo
Valentina Ferragni ha raccontato la sua vacanza a St Barths con il nuovo fidanzato Matteo Napoletano sui social. A distanza di due settimane arriva il racconto shock del momento più terribile.
Valentina Ferragni ha documentato sui suoi profili social i momenti magici della sua vacanza a St Barths con il nuovo fidanzato Matteo Napoletano. A distanza di due settimane da quando è rientrata, però, ha scelto di condividere con i suoi followers un tragedia che ha avuto luogo. La coppia stava rischiando di morire…
Valentina Ferragni, la vacanza diventa un’incubo: “Pensavo saremmo morti”
L’influencer Valentina Ferragni aveva già raccontato sui social la vacanza a St Barth con il fidanzato Matteo Napoletano. Inizialmente, però, ha scelto di condividere con i suoi followers solo i momenti magici che ha trascorso e non ha menzionato la tragedia che ha sfiorato lei e il compagno.
Valentina e Matteo erano usciti durante un’escursione con la moto d’acqua quando una tempesta li ha sorpresi in mare aperto. “Pensavo saremmo morti“, ha confidato l’influencer aggiungendo che si è persino rotta due costole. Se inizialmente i loro giorni di vacanza sembravano un sogno, si sono trasformati presto in un incubo.
La coppia è uscita definitivamente allo scoperto con la vacanza a St Barth dopo mesi in cui la loro relazione era sulla bocca di tutti senza che venisse confermata. Oltre ai momenti dolci e romantici insieme, Valentina Ferragni ha raccontato di aver affrontato anche un momento di terrore vero e proprio. “Vi giuro mentre eravamo in acqua in mare aperto ho pensato al peggio“, ha raccontato l’influencer.
“E’ successo due settimane fa, non l’ho raccontato perché dovevo ancora assimilarla“, ha confidato ai suoi followers. Secondo quanto ha raccontato Valentina lei e Matteo erano a St Barth e avevano prenotato un giro di un’ora e mezza attorno all’isola in moto d’acqua con la guida. Dopo i primi dieci minuti, però, le onde erano altissime e bisognava stare in piedi per non cadere.
Valentina Ferragni temeva che sarebbe caduta in mare da un momento all’altro. Quando la guida ha annunciato che era in arrivo una tempesta fortissima e dovevano rientrare il prima possibile si è spaventata ancora di più. Il cielo era sempre più scuro, le onde altissime e la pioggia battente. La coppia è rimasta indietro rispetto alla guida.
Prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta. Per fortuna ci è finita anche bene e siamo stati fortunati ma vi giuro mentre eravamo in acqua in mare aperto ho pensato al peggio
La Ferragni ha rivelato di aver davvero avuto paura in quell’occasione e oltre ad essersi fratturata le costole, ha perso anche un braccialetto, mentre il suo fidanzato ha perso uno smartwatch. Ciò nonostante lei e il fidanzato Matteo Napoletano hanno trascorso il resto della loro vacanza come da programma.
Visualizza questo post su Instagram