Seno Grande, come vestirsi per valorizzare la silhouette se hai una decollete prosperoso…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/09/2023

Dubbi su come creare una mise che sia elegante e raffinata? Non avere timore delle tue forme e sfoggia un look perfetto, adatto al tuo seno prosperoso.

Seno Grande, come vestirsi per valorizzare la silhouette se hai una decollete prosperoso…

Non sai come gestirlo? Innanzitutto nessun timore, sono femminili e bellissime esattamente così! Comprendiamo però il tuo bisogno di individuare i giusti capi d’abbigliamento che possano valorizzare il tuo seno prosperoso senza mai farlo apparire volgare e per questo oggi abbiamo deciso di dedicarci proprio a te e alle tue grazie. Oggi ti parleremo di come vestirsi se si ha un seno grande, mostrandoti in particolar modo quali sono i capi d’abbigliamento e i modelli di vestiti e top da indossare per valorizzare il seno grande. Pronta a scoprire tutte le tips che abbiamo trovato per te? Continua a leggerci qui sotto per scoprire come sfoggiare il tuo bel seno in una mise super classy che lo valorizzi senza costringerlo!

Ritieniti fortunata perché sono bellissime così! Scopri con noi come valorizzare il seno grande con mise eleganti e super classy…

È sempre così: chi ha il pane non ha i denti. Chi le ha ne vorrebbe di meno e chi non le ha ne vorrebbe di più, insomma la storia di tutti i tempi. Oggi però parleremo invece di chi le ha le prosperosissime big boobs. Non sempre però chi le ha è così felice di averle, soprattutto perché molto spesso si ha difficoltà nel capire quale sia il giusto abbigliamento per un seno grande e prosperoso. Per un seno piccolo invece è del tutto diverso, non serve poi chissà quale impegno, basta un poco di push up per chi le vuole otticamente più grandi e chi invece si accontenta così le lascia libere sotto ai vestiti non preoccupandosi più di tanto. Per chi ha il seno grande, il timore è sempre lo stesso: la paura di risultare volgari e appariscenti con qualsiasi tipo di mise. Quindi lo sappiamo bene, oggi sei arrivata anche tu qui perché la domanda è sempre la stessa: “come vestirsi con un seno prosperoso?”. Prima di procedere con la selezione dei capi più adatti a te, vogliamo però fare una precisazione: fregatene! Sfoggiale! Sono tue e madre natura te le ha donate! Basta solamente fare attenzione a qualche piccola accortezza per valorizzare il seno prosperoso sentendosi a proprio agio e senza mai risultare volgari! Quindi, non nasconderle e indossa uno di questi favolosi capi che possano valorizzare le tue big bobbs.

LEGGI ANCHE: Trend Alert: 5 Sneakers colorate che sono un vero must have autunnale!

Punta sui top asimmetrici

top

La scollatura asimmetrica è un validissimo modo per far sembrare il tuo seno leggermente più piccolo, soprattutto nei casi in cui decidi di indossare una minigonna e vuoi bilanciare un po’ il look senza farlo risultare volgare. Prova con questo top monospalla a manica lunga di H&M realizzata con aderente maglia a coste. Il tessuto è leggermente sostenitivo.

Scegli una camicia morbida da lasciare aperta

lily

La camicia è un pezzo che non deve mancare nel guardaroba se hai un seno prosperoso! Scegline una di un tessuto leggero, tipo in seta e lasciala un po’ sbottonata sul davanti per non costringere il seno. Portala sblusata sia dentro che fuori dai pantaloni. Quella che vedi qui sopra è di Lily Silk ed è in raffinata seta charmeuse. Indipendentemente dal fatto che abbinato a un abito o ai jeans, il colletto pulito e i bottoni nascosti in madreperla creano un look curato.

LEGGI ANCHE: Décolleté Slingback, le Scarpe perfette per la mezza stagione. Ecco come abbinarle

Valorizza il seno grande con lo scollo a V

scollo

Seno grande con un po’ di pancia? Allora puoi osare con la pelle nuda, senza non esagerare. Scegli abiti con una profonda scollatura a V che possa valorizzare il tuo seno prosperoso, proprio come questo qui di Twinset a effetto portafoglio in crêpe di viscosa rifinito al fondo da doppia passamaneria di frange. Il modello con incrocio sul davanti e spacchetti al fondo porta il taglio in vita che si apre poi in una bella gonna asimmetrica. Questo modello camufferà un po’ di pancia e valorizzerà il tuo seno.

L’ideale per quando desideri una mise elegante

abito

Se invece non ti senti a tuo agio con le femminili scollature a V puoi invece puntare su un abito più accollato ma che lascia immaginare le tue prosperità. Noi ti abbiamo selezionato questo elegantissimo vestito midì di Max Mara smanicato dalla linea scivolata realizzato in elegante cady tinta unita. La silhouette molto femminile è caratterizzata da scollo americano drappeggiato che camuffa leggermente i volumi e pinces sul davanti al punto della vita. Lo spacco centrale sul retro e taglio in vita porta la piccola cintura in pelle abbinata per coprire, in caso, anche un po’ di pancia.

LEGGI ANCHE: Questi modelli di abiti snelliscono e slanciano la silhouette. Sembrerai un vera Modella!