Pumpkin nails: le unghie per il mese di Halloween sono arancioni!
Unghie d'ispirazione? Allora per il mese di Halloween non possono che essere quelle arancioni. Scopri con noi le pumpkin nails più cool da fare in questo momento...
Voglia di entrare pienamente nel mood autunnale? Allora il primo passo è iniziare proprio da una manicure che si ispiri alle atmosfere del mese più “spaventoso” dell’anno Halloween e, nemmeno a ribadirlo, uno dei colori più iconici è proprio l’arancione. La zucca è la protagonista assoluta di questa stagione non solo in tavola ma anche sulle unghie! Quindi che ne dici di dare un po’ di colore alle tue unghie realizzando una favolosa pumpkin nails vivace e nel pieno mood halloween? A seguire trovi alcune delle idee più cool a cui ispirarti per realizzare una pumpkin nails davvero di tendenza.
Il periodo di Halloween vuole un solo colore: l’arancione! E queste sono le pumpkin nails più originali del momento…
Per tutto questo periodo diventa in assoluto la protagonista delle nostre tavole e, per le più audaci anche una manicure ispirata ad essa: la zucca. Ortaggio tipico d’autunno che con i suoi colori ti immerge subito nel mood autunnale, la zucca non poteva che essere il trend nails del periodo di Halloween. Se sei alla ricerca di un po’ d’ispirazione per creare una pumpkin nails super cool, qui sotto ti abbaimo fatto una selezione delle idee più cool che ti lasceranno senza parole. Inconfondibile e amatissima la manicure pumpkin nails è il trend unghie di cui approfittare in questo momento, soprattutto se ti piace cavalcare le tendenze!
LEGGI ANCHE: 5 nail art nere per una manicure dark chic all’ultimo grido!
Una manicure di Halloween davvero simpatica
Visualizza questo post su Instagram
Queste qui sono davvero carine! Se a fatica riesci a distaccarti dal classico french, non possiamo che consigliarti questa particolare pumpkin nails che punta tutto proprio su una sorta di fake french molto simpatico. Su una base nude @prettyskulpted crea un french completamente arancione e decorato con le faccine delle zucche. Diciamo che questo potrebbe essere una valido compromesso per non rinunciare al french creandone però uno del tutto ispirato all’atmosfera di Halloween. Poi, se hai paura di osare troppo, puoi anche scegliere di fare il french arancione solamente su un paio di unghie mentre tutte le altre restano a base nude.
La manicure alternata è sempre la carta vincente
Visualizza questo post su Instagram
Un’altra idea per una pumpkin nails molto carina è questa qui alternata di @nailed.it14 dove vediamo alcune unghie in total arancione, alcune arricchite con una colata di glitter e invece, su quella centrale una piccola decorazione in nail art con le zucche arancioni. Come puoi capire dunque, il focus ovviamente è proprio l’arancione ma, in questo modo con le unghie alternate risulta abbastanza elegante senza essere troppo “invadente” a livello visivo.
LEGGI ANCHE: 5 smalti Rosso Scuro per una manicure all’ultimo grido!
Una total Pumpkin in pieno mood Halloween
Visualizza questo post su Instagram
Cerchi qualcosa che sia davvero capace di ispirarsi al mood di Halloween? Allora questa pumpkin nail di @vechler è perfetta! Se non temi una manicure audace e che da molto nell’occhio potresti osare un po’ di più con queste unghie interamente arancioni che ricordano la zucca per via delle minuscole venature tipiche dell’ortaggio. Poi, su ciascuna unghia, sono state realizzare con la nail art delle piccole faccine in nero che risaltano moltissimo sul color pumpkin!
Un zucca french davvero cool
Visualizza questo post su Instagram
Di french abbiamo parlato già, ma questo è davvero super cool. In questo caso, nel lavoro di @mininaildiary abbiamo una simulazione del french in quanto, invece della classica linea bianca troviamo una piccola zucchetta fatta con la nail art. Quindi, al bordo superiore dell’unghia vediamo delle piccole zucchette disegnate in modo tale che vadano a simulare una sorta di french. Carine vero?
LEGGI ANCHE: Lip gloss nails, 5 cose da sapere sulla tendenza unghie del momento