7 Orologi nel Colore della Passione da indossare a San Valentino

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/02/2023

Omaggia la festa degli innamorati con un segnatempo raffinato ed elegante. A seguire tutti gli orologi color passione perfetti da indossare a San Valentino.

7 Orologi nel Colore della Passione da indossare a San Valentino

Molto di più di un semplice accessorio, l’orologio è quell’elemento che riesce a caratterizzare con raffinatezza qualsiasi tipo di look, dal più semplice e sportivo fino al più esclusivo e formale. E oggi vogliamo proprio mostrarti gli orologi più indicati da indossare per una serata speciale, quella di San Valentino! Pronta a scoprire quali sono tutti i modelli del colore della passione che abbiamo trovato per te? Ti aspettiamo qui sotto!

Orologi per San Valentino! Vesti il tempo con il colore della passione per la tua serata degli innamorati

L’orologio è quell’accessorio immancabile a cui non puoi assolutamente rinunciare se vuoi aggiungere un tocco di classe al tuo look. L’orologio è infatti l’elemento imprescindibile per quando si vuole aggiungere un dettaglio di cruciale eleganza. Per questo motivo oggi abbiamo proprio deciso di parlarti degli orologi che potresti indossare proprio per la serata di San Valentino per aggiungere quel dettaglio super raffinato al tuo outfit. Scopriamo insieme quali sono i più belli che abbiamo selezionato per te. Ovviamente sono tutti color passione!

Lovely Round, l’orologio in madreperla super femminile di Tissot

tissot

Elegante, molto raffinato e super femminile! Il Tissot Lovely è un orologio dalle linee super eleganti che presenta una  splendida e delicata piccola cassa, originariamente ispirata ai modelli degli anni ’60 e al Seastar 1993 Lady. A rendere questo modello tanto sofisticato è il prezioso quadrante in madreperla e il vetro zaffiro sfaccettato, il quale conferisce eleganza e luminosità. Cosa rende questo orologio perfetto per la serata di San Valentino? Ovviamente il cinturino in pelle colorato di rosso realizzato in materiale confortevole e traspirante. Sviluppata nei fondali marini, la madreperla dona a questo orologio dei particolari effetti iridati e colori opalescenti. Mai identica a se stessa, la madreperla conferisce unicità all’orologio, soprattutto nei modelli femminili, sia a livello dei quadranti che di altri elementi.

Apple Watch, l’orologio con cassa in alluminio e cinturino Sport

apple

Passiamo invece ora a un modello decisamente più sportivo, perfetto per chi ha bisogno di controllare tutto e non soltanto l’ora! Ovviamente stiamo parlando di un pratico Apple Watch che sicuramente già conosci e che non ha bisogno di molte presentazioni, ma ciò che rende questo modello speciale e perfetto per la sera di San Valentino è il cinturino super sportivo di colore rosso. La cassa in alluminio è leggera e realizzata con una speciale lega usata anche nell’industria aerospaziale riciclata al 100%. Il cinturino Sport in fluoroelastomero è robusto e sorprendentemente morbido, e ha un’innovativa chiusura pin-and-tuck.

Le grande Classique, l’orologio raffinato con cristalli di Longines

orologio

Proposta per la prima volta nel 1992, la collezione La Grande Classique de Longines, ha ampiamente contribuito alla fama internazionale del marchio di orologi. Simbolo dell’eleganza classica e dell’intramontabile raffinatezza di Longines, questa linea è caratterizzata da un profilo estremamente sottile e raffinato. Della collezione emblematica, abbiamo deciso di mostrarti questo bellissimo modello semplicemente perfetto da indossare nel giorno di San Valentino per via di questa intensa tonalità di rosso che lo contraddistingue. Sul bordo del quadrante tanti luminosi cristalli che rendono questo orologio davvero molto prezioso.

Peanse Moi, l’orologio in edizione limitata di Swatch

san valentino

Sei una tipa più sportiva e sicuramente passerai con il tuo lui/lei la serata di San Valentino a fare cose super divertenti? Allora preparati per la vostra occasione romantica con un orologio che sia all’altezza del vostro mood con questo splendido modello in edizione limitata di Swatch. Pensato proprio per la speciale speciale giornata di San Valentino, il modello P(E/A)NSE-MOI è caratterizzato da questo rosso fuoco con un carinissimo cuore soffice all’interno. Anche la confezione è davvero divertente!

Cluse Fluette Just Time, l’orologio tradizionale ed elegante di Bluespirit

orologio (1) (1)

Questo modello è proprio l’elemento perfetto per colei che non riesce proprio a rinunciare allo stile tradizionale più consolidato. Caratterizzato da questa bella linea semplice e intramontabile, l’orologio Cluse Fluette Just Time di Bluespirit in acciaio si distingue per questo bel cinturino color passione. A mettere ancora più in risalto il colore della passione è invece la luminosa cassa dorata super raffinata.

Multi travel, l’orologio con cassa quadrata fucsia di Furla

furla

Che ne dici invece di questo bel modello di Furla color fucsia? Perfetto per un look più casual ma sempre molto curato, questo orologio con cassa quadrata sarà il pezzo forte da sfoggiare a San Valentino. Il Furla Multi Travel è un orologio è inoltre rifinito con un particolare effetto opaco spazzolato e un cinturino in silicone con texture logo lettering Furla in rilievo.

Gancini, l’orologio sofisticato in oro giallo di Ferragamo

ferragamo

Che ne dici di festeggiare il tuo San Valentino con questo sofisticato segnatempo che celebra l’iconico simbolo Gancini. I numeri romani che risaltano sul quadrante smaltato reinterpreta lo stile della collezione di orologi femminili con le nuove dimensioni della cassa di 28 mm, più grande rispetto alle precedenti. Lasciati ispirare da un modello destinato a imporsi nel tempo.