Meghan Markle sfida la Royal Family: lo smacco imperdonabile, cosa è successo
Meghan Markle e il marito Harry non sono nuovi agli smacchi alla Royal Family. Il nuovo gesto sembra imperdonabile. La filantropa ha scelto che tornerà ad Hollywood.
La Duchessa di Sussex Meghan Markle e il marito Harry non sono nuovi agli smacchi alla Royal Family. Questa volta, però, sembra essere decisamente imperdonabile il suo gesto. La filantropa sta preparando il suo ritorno ad Hollywood, per riprendere la carriera cinematografica che ha dovuto abbandonare.
Meghan Markle lo smacco alla Royal Family: cosa farà?
La moglie del principe Harry aveva lasciato la recitazione non appena aveva conosciuto il suo futuro marito. Ora, però, la Duchessa di Sussex vuole tornare a recitare. Secondo un’indiscrezione rilasciata da Us Weekly, Meghan Markle starebbe programmando un ritorno in grande stile a Hollywood. A rivelarlo al tabloid americano è stata una fonte vicino alla coppia.
Secondo l’insider Meghan avrebbe già assunto un nuovo team di comunicazione, impegnato a pianificare in maniera dettagliata il suo ritorno nel mondo dello spettacolo. La fonte ha aggiunto che la squadra della Duchessa di Sussex si concentrerà soprattutto sulle iniziative imprenditoriali, come la produzione cinematografica e televisiva.
Meghan Markle aveva abbandonato la recitazione nel 2018, quando è convolata a nozze con il principe Harry. Per entrare a far parte della Royal Family più conosciuta al mondo ha dovuto rinunciare alla sua carriera di attrice, che aveva raggiunto l’apice grazie alla serie televisiva “Suits“. La moglie del principe, però, non aveva mai accettato questa scelta obbligata a tornare a una delle sue passioni più grandi e quel desiderio l’ha continuata ad ossessionare per tutti questi anni.
Negli ultimi anni, però, non si può dire che Meghan non si sia data da fare. Oltre al suo lavoro filantropico, ha scritto un libro per bambini. Ciò nonostante la recitazione è rimasta nel suo cuore. Dopo la “Megxit” nel 2019, il principe Harry e sua moglie hanno rinunciato al loro ruolo di membri senior della Royal Family e si si sono trasferiti negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita. I loro progetti si sono susseguiti, ma nel caso dell’intervista con Oprah Winfrey o dell’autobiografia di “Spare“, sono stati percepiti degli attacchi alla corona. Dopo aver prodotto la loro docuserie su Netflix riguardante il loro riscatto da Buckingham Palace, la Duchessa vuole una nuova occasione per ricostruirsi una carriera.
Visualizza questo post su Instagram