Maneskin, Damiano e Victoria rompono i tabù con gli irriverenti Tatuaggi fatti in Tour!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/05/2023

I Maneskin sono in tournée in Lussemburgo e Danimarca e due dei componenti della band hanno deciso di realizzare nuovi tattoos. Victoria e Damiano David hanno sfidato i tabù.

Maneskin, Damiano e Victoria rompono i tabù con gli irriverenti Tatuaggi fatti in Tour!

I Maneskin sono attualmente in tournée in Lussemburgo e Danimarca e due dei componenti della band hanno deciso di incidere sulla loro pelle dei ricordi del tour. Victoria e Damiano David si sono tatuati: la loro scelta sfida i tabù ed è stata considerata decisamente irriverente da molte persone.

Maneskin, i nuovi tatuaggi di Victoria e Damiano sfidano i tabù!

I Maneskin sono impegnatissimi con il loro “Loud Kid Tour”, dopo aver recuperato le date italiane che erano state rimandate nel 2021 a causa della pandemia, ora sono partiti alla conquista dell’Europa. In ogni data hanno registrato il sold-out e sono accolti da migliaia di fan adoranti. Negli scorsi giorni sono stati in Lussemburgo e in Danimarca e, stando a quanto raccontato attraverso i loro profili social, hanno realizzato diverse “pazzie”.

Victoria De Angelis e il frontman Damiano David hanno deciso di tatuarsi. I Maneskin sono certamente il fenomeno musicale del momento dalla loro vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision 2021. La bassista del gruppo durante il tour in Europa ha scelto di tatuarsi la mano: la scritta è realizzata in caratteri fiabeschi utilizzando l’effetto puntinismo. “Miss Bitch“, recita il suo nuovo tattoo ed è subito rottura dei tabù.

La giovane musicista non è nuova alle provocazioni e quasi ogni giorno sfida le censure applicate sui social con i suoi scatti in topless. La sua è una lotta alle convenzioni per dimostrare che non c’è nulla di scandaloso nel nudo femminile. Ora ha rotto un nuovo tabù, sdoganando il termine “Bitch“, da sempre considerato offensivo per una donna. Victoria De Angelis ha scelto di tatuarselo in punto così visibile proprio per riappropriarsi della parola. Il frontman dei Maneskin, Damiano David, si è recato invece presso un famoso tatuatore di Copenaghen per completare il petto, che è già pieno di tatuaggi.

I suoi nuovi tattoo rappresentano tre silhouette femminili in stile manga: una coniglietta, una topina e una fata. Non è la prima volta per Damiano David che realizza dei tatuaggi ispirati agli anime, in quanto già aveva un tatuaggio ispirato ad un disegno di Eren Jager, un personaggio di Attack on Titan. Il tatuatore, conosciuto come @smoughenjoyer, che ha realizzato il tatuaggio al frontman dei Maneskin ha rivelato delle informazioni aggiuntive. “3 Sassy sisters“, ha scritto su Instagram, spiegando che quelle incise sulla pelle del cantante sono le protagoniste di alcuni hentaii giapponesi, la versione “hot” degli anime. Che tatuaggio irriverente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)