Grande spavento per Kourtney Kardashian, ha rischiato di perdere il Bambino!
Kourtney Kardashian, il un provvidenziale intervento d'urgenza per salvare il feto è andato bene: "Uscire dall'ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata una vera benedizione".
Grande spavento per Kourtney Kardashian e Travis Barker, in attesa del loro primo figlio, dopo un inaspettato ricovero d’urgenza dell’imprenditrice. La Kardashian infatti, ha dovuto subire un intervento chirurgico per salvare il feto in serio pericolo. Accanto a lei ovviamente la Mamma e l’amato marito Travis che, senza indugiare, ha abbandonato il tour in Europa per darle tutto il suo supporto.
Kourtney Kardashian sottoposta a un provvidenziale operazione
La gioia della gravidanza ha rischiato in un attimo di dissolversi quando, Kourtney, colta da malore è stata ricoverata e sottoposta d’urgenza a un intervento chirurgico per salvare il bambino che porta in grembo. Il batterista dei Blink-182 Travis Barker, padre del piccolo, non ha potuto che correre al suo capezzale. Non ha esitato neppure un attimo, informato della situazione ha infatti messo in pausa il Tour ed è volato da Kourtney, per fortuna supportata già dalla mamma:
God is great. I flew home for a life-threatening emergency surgery for our baby that I’m so grateful went well. I want to say thank you for all the support. Tour resumes Friday.
— Travis Barker (@travisbarker) September 6, 2023
Kourtney Kardashian ringrazia chi le è stato accanto
Quando i dottori hanno finalmente dichiarato mamma e figlio fuori pericolo, Kourtney Kardashian, tirato un sospiro di sollievo, ci ha tenuto a ringraziare i medici, i suoi affetti più cari e tutti quelli che ci sono stati, in un post pubblico di Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Ma la favola a lieto fine non è stata solo accompagnata da ringraziamenti, pare infatti che Kourtney Kardashian, già benedetta da ben 3 figli, sia giunta a una nuova saggia consapevolezza che la renderà per sempre grata del dono della maternità:
Avendo avuto tre gravidanze davvero facili in passato, non ero preparata alla paura di essere precipitosamente sottoposta a un intervento d’urgenza per salvare il feto. Penso che chi non ha mai vissuto una situazione simile non possa nemmeno iniziare a comprendere quella sensazione di paura. Ho una comprensione e un rispetto completamente nuovi per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini durante la gravidanza. Uscire dall’ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la vera benedizione