Siete pronti per la nuova stagione autunno inverno? Ecco a voi tutti i modelli di jeans da uomo in cima ai trend della nuova stagione.
Il jeans sì che è uno dei più fedeli compagni di un uomo. In ogni variante possibile e immaginabile di modello e bagno di lavaggio, i jeans da uomo sono sempre una garanzia in fatto di moda e tendenza perché sembrano adattarsi proprio ad ogni tipo di circostanza ed occasione. Ma quali saranno i modelli di jeans da uomo di tendenza dell’autunno? Vediamoli insieme.
Il jeans sì che è uno di quei capi irrinunciabili di cui il tuo armadio ha assolutamente bisogno. Il jeans infatti è quel tipo di pantalone che, declinato in tutte le tipologie di modelli possibili e immaginabili, non manca mai nel guardaroba di un uomo. Ovunque andiamo il jeans ci accompagna fedele in tante occasioni diverse, ed è sempre il passe par tout per tante situazioni ed eventi diversi. Essendo un capo d’abbigliamento particolarmente versatile, questi sono disponibili in tanti modelli, stili, tagli e colori diversi che si possono adattare ad ogni tipo di look. I jeans da uomo li vediamo indossati praticamente da chiunque ed in qualsiasi tipo di contesto, anche il più professionale. Ribadita l’importanza che questo capo d’abbigliamento negli outfit sia degli uomini che delle donne, oggi abbiamo deciso di parlarvi di tutti i modelli di jeans da uomo più trendy che saranno i nuovi must have della stagione autunnale.
Zara: Jeans Relax Fit
Uno dei modelli di jeans da uomo che sembra essere uno dei più amati della nuova stagione autunnale è il relaxed fit. Questo modello con una buona e confortevole vestibilità si adatta a diversi tipi di fisici ed è uno dei modelli più comodi da indossare. Zara propone questo modello con tasche anteriori ed il dettaglio delle tasche posteriori, inoltre, l’effetto slavato rende questo jeans da uomo piuttosto giovanile. La zona dei fianchi è leggermente più larga rispetto alla parte finale del pantalone che tende pian piano ad aderire sempre di più verso la zona del polpaccio. Vi consigliamo di abbinarlo con camicie morbide o t-shirt larghe che rievochino un po’ lo stile anni ’90.
Il Jeans strappato di Carrot
Anche quest’anno il jeans strappato sembra proprio riconfermarsi, con grande successo possiamo dire, negli shops di tutto il mondo. Il modello di jeans da uomo Carrot fit in denim stretch di Alcott è realizzato con il sostegno dell’iniziativa Better cotton initiative per aiutare a migliorare le condizioni degli agricoltori e a risparmiare il consumo di acqua. Con l’acquisto di questi jeans si sostiene infatti la coltivazione di cotone sostenibile.
I jeans Skinny di Levi’s
I jeans skinny, tra i preferiti tra i ragazzi sono uno dei modelli che meglio valorizza i fisici più asciutti. Questo modello di jeans da uomo pur essendo informale, resta sempre sofisticato ed è una delle scelte più giuste per un outfit da lavoro che non ha nulla da invidiare ai più formali completi. Abbinando lo skinny di Levi’s ad una giacca di colore blu, oppure ad un cardigan color crema otterremo un look particolare e super trendy.
Jeans in denim scuro di Roy Roger’s
I jeans di Roy Roger’s in denim stretch con lavaggio scuro e le impunture a contrasto, sono perfetti per ogni occasione. Il modello, realizzato con cotone al 98% è uno di qui buoni capi che non deludono mai per la qualità del tessuto. Sul retro troviamo due tasche e l’applicazione del logo Roy Roger’s. Questi jeans possono essere abbinati con maglioncini e cardigan di un colore più acceso come il senape o rosso scuro, in abbinamento degli stivaletti scamosciati di marrone scuro.
Il Jeans Cowboy di Wrangler
I nuovi jeans da uomo Frontier di Wrangler sono l’ideale per chi cerca un capo di tendenza che sia comodo, infatti il nuovo modello a vita media e a gamba dritta sono leggermente elasticizzati. Comodità e vestibilità in questo modello che richiama il mito della frontiera, dei cowboy e del vecchio Far West.
Il Jeans taglio relaxed di Calvin Klein
Jeans da uomo Dad jeans di Calvin Klein con vita regular e gamba in taglio relaxed con lavaggio azzurro chiaro sono l’ideale per chi adora un look casual e poco impegnativo. I modelli di jeans della nuova stagione autunnale sembrano infatti concentrarsi proprio su un’idea di comodità e vestibilità totale, come questi Dad Jeand di Calvin Klein.
Jeans da uomo Tommy Hilfiger
Per tutti coloro che adorano sorprendere e sperimentare modelli di jeans da uomo più particolari eccone uno davvero esclusivo. Questi carpenter con taglio morbido sono realizzati in denim di cotone riciclato e ravvivati dal tie-dye all over che restituisce un effetto rétro. Il modello porta cinque tasche e altre due tasche extra sui lati in stile da lavoro e una patch Tommy jeans sul taschino portamonete e sulla tasca posteriore.