H&M Beauty: 6 prodotti da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/10/2022

È uscita la nuova linea di prodotti beauty di H&M! Qui sotto abbiamo raccolto tutti i migliori cosmetici e prodotti di make-up da non perdere assolutamente!

H&M Beauty: 6 prodotti da provare assolutamente!

Come si fa a non amare H&M? Qui si riesce a trovare proprio di tutto, e non stiamo parlando solo di vestiti, borse e accessori alla moda. H&M dispone anche di un buon assortimento di prodotti beauty davvero imperdibili e che spesso nascono da collaborazioni importanti. Qui sotto troverai tutti i nuovi prodotti beauty di cui non potrai più fare a meno.

I prodotti beauty di H&M che non puoi assolutamente perdere e che meritano davvero di essere provati

Per chi è di casa da H&M saprà che questo noto brand low cost non vende soltanto capi d’abbigliamento stilosi e a buon mercato, infatti, oltre alle tante borse e altri accessori ci sono tanti prodotti beauty che catturano la nostra attenzione man mano che ci avviciniamo alla zona casse. Alcuni di questi prodotti sono davvero buoni e meritano davvero la nostra attenzione, per questo motivo oggi abbiamo deciso di concedere loro lo spazio che meritano dedicandogli proprio questo pezzo. Tra l’altro, come sicuramente già saprai il marchio è solito lanciare delle collaborazioni speciali con altri brand e nomi noti, infatti, anche il nuovo catalogo beauty sembra aver tanto da dire in proposito! Allora cosa aspetti a scoprire quali sono i migliori prodotti beauty di H&M da provare assolutamente? Non perderne nemmeno uno, te ne innamorerai!

Smalto per unghie in gel in collaborazione con la MUA Ellise Ferguson

smalto h e m

Cominciamo subito con questa fantastica linea di prodotti beauty di H&M pensati per il mese di Halloween. A rendere speciale questa edizione è l’esclusiva collaborazione con la make up artist Ellise Ferguson che ha pensato a questa nuova linea super glamour proprio per il periodo delle zucche, dove finalmente la creatività del make-up può spingersi davvero oltre. Uno dei prodotti che più hanno colpito la nostra attenzione è questo cangiante e particolarissimo smalto per unghie in gel che abbina il colore intenso alla finitura tipica del gel senza bisogno di usare una lampada UV. Smalto che dura più a lungo proprio come un top coat da salone di bellezza. Scegli il tuo colore preferito tra i tanti a scelta e applica il Gel Studio Nail Colour in due strati e lascialo asciugare per due minuti!

L’eyeliner coloratissimo di H&M per un make-up estremo

eyeliner

Un altro prodotto beauty di H&M che ti farà impazzire è il nuovo eyeliner sempre della linea della MUA Ellise Ferguson? Cosa ha di speciale? I suoi colori esagerati e super glamour! Crea un make-up sorprendente con le tonalità più belle e stravaganti per il periodo di Halloween. Ricchi di pigmento, gli ultimissimi eyeliner liquidi di H&M sono disponibili in tanti colori per una copertura opaca totale con effetto matte. La punta sottile permette un’applicazione facile e precisa per creare qualsiasi look, da una linea semplice ad un cat-eye perfetto.

Patches Gold Eye Hydrating con glicerina e acido ialuronico

patch occhi

Stanca delle occhiaie e borse sotto gli occhi? Allora devi assolutamente provare queste patches per occhi stanchi arricchite con idrogel. I cerotti per le occhiaie contengono collagene vegetale e oro colloidale per aiutare a rendere più ferma e tonica la delicata zona intorno agli occhi. Al loro interno si trova anche un efficace complesso idratante con glicerina, allantoina, estratto di alghe e acido ialuronico per trattenere e legare l’umidità nella pelle.

Blush Ph Reagent Maleducata By Achille Lauro

h e m

Mulac e Achille Lauro per questa collaborazione beauty di H&M dal sapore rock! Lasciati sorprendere da questo gel viso trasparente reagente al ph della pelle che colora di una tonalità rosa/rossa a seconda del ph naturale e del tono della propria pelle. Usalo come prodotto unico o come top coat per un finish luminoso e bagnato. Questo prodotto nato con la collaborazione di Achille Lauro e Mulac, è perfetto da indossare sia su basi leggere che su pelle nuda. Il prodotto beauty di H&M può essere applicato con un leggero massaggio e per rimuovere l’effetto lucido e mantenere soltanto il colore rosato ti basta tamponare con della carta velina!

Bomba luccicante! Il gloss rimpolpante con vitamina E di H&M

h e m

Desideri labbra ultra glossy e allo stesso tempo non vuoi perderti tutti benefici di un buon burro cacao nutriente? Lascia allora che siano le tue labbra a parlare per te lasciandole scintillare grazie al lucidalabbra Revolution Shimmer Bomb! Volume e luminosità estrema grazie a questa formula shine arricchita con vitamina E per dare tutto il nutrimento di cui le tue labbra hanno bisogno. Una sola passata renderà le tue labbra glossy glossy e più rimpolpate e nutrite.

OMG! Illuminante viso Mulac per illuminare il viso

illuminante

In una trousse che si rispetti non può di certo mancare un buon illuminante per il viso e la collezione beauty di H&M non si fa trovare impreparata nemmeno su questo! Illumina lo sguardo e il tuo viso con questo scintillante prodotto con concentrato di perle luminose della linea Mulac. La texture scorrevole e morbida ti darà un finish super luminoso ed extra brillante. Applicalo sul fondotinta miscelato alla crema idratante o direttamente sulla pelle per un effetto ancora più shine.