Grande Fratello Vip, Signorini censura i Look osé: Milena Miconi sempre più Casta!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/03/2023

Tolleranza Zero per volgarità e cattivo gusto. Nella casa del Grande Fratello Vip scatta la censura per i look osé! Tra i vipponi, però, spicca una concorrente che si è distinta, fin dall'inizio, per gli outifit sempre più casti. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip, Signorini censura i Look osé: Milena Miconi sempre più Casta!

I look e le buone maniere sono al centro di una lunga querelle che ormai da 3 settimane ha travolto la casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini la scorsa settimana si era raccomandato “non dobbiamo diventare Super Quark” ma il buon gusto e la buona educazione andavano riportati nella casa più spiata d’Italia. Dalle parole ai fatti, ieri sera è scattata la censura per gli outfit osè. Ad intervenire sarebbero stati direttamente i vertici Mediaset; sembra proprio che l’editore del programma avrebbe chiesto, ad un mese dalla fine del programma, attenzione al decoro nell’abbigliamento. Banditi perizomi e tatuaggi a vista, bandito il turpiloquio e le reazioni scomposte! Una sola concorrente si salva da questa grandissima “bagarre”, esibendo mise sempre più caste: Milena Miconi!

Gf Vip, Banditi Perizomi e Tatuaggi a Vista. Mediaset Fa sul serio!

grande fratello

Il Gf Vip 2022-23 è sotto accusa, e la puntata di ieri sera è stata, ancora una volta, una lente di ingrandimento attraverso cui osservare il j’accuse verso i concorrenti ancora in gara! Quali siano stati i look a scatenare le ire dei piani alti di Mediaset non si sa, quel che è certo è che nei mesi scorsi si sono visti momenti di volgarità che raramente sono stati capaci di arrivare in prime time su Canale 5. Non facciamo fatica a ricordare trasparenze che poco avevano di elegante, femminile o sensuale. La misura è risultata colma quando ad uscire dalle righe sono state le azioni e parole, dei concorrenti del Gf di quest’anno. Anche tenendo memoria degli outfit più audaci, si è scelto quindi di dare delle nuove regole molto rigide. Se già con una vena ironica, due puntate fa, Alfonso Signorini aveva richiesto anche un uso meno “sconsiderato” delle extension, a questo punto anche ironia e raccomandazioni sono state accantonate a vantaggio di una reprimenda necessaria per giungere, senza ulteriori danni, alla fine di questo Grande Fratello Vip!

Milena Miconi Sempre più Casta! Le censure sui look non sono certo per lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

Le indicazioni e le ramanzine del Grande Fratello e di Signorini non sono state di certo mai indirizzate a lei. Milena Miconi ha avuto una serie di outfit impeccabili, sempre elegante e di sicuro sempre adeguata ad una prima serata. Se ha scoperto le gambe non ha osato con tacchi e scollature sul seno. Dopo, poi, il discorso di Alfonso Signori nell’ultima puntata, ieri sera è apparsa più castigata che mai. Sebbene la sorpresa della sua amica, Manila Nazzaro, abbia alluso ad un tacco 12 virtuale (quello da immaginare su Matilde Brandi, altra grande amica delle due), la sobrietà nel look della concorrente del Gf Vip di quest’anno è stata sempre un comune denominatore per cui di di sicuro non è mai stata lei il bersaglio delle accuse di Signorini!

Il bob ramato di Milena Miconi fa tendenza per il 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

Gli outfit castigati dell’ex modella, non hanno compromesso la buona riuscita, anche di grande tendenza, dei suoi outfit in questi mesi nella casa di Cinecittà. Per quanto riguarda l’hair styling, soprattutto, la sua sembra essere una delle mise che ha destato più curiosità all’esterno. Il bob ramato, con riga laterale, non troppo corto, a detta degli esperti del settore, è stato una trovata super cool. Al netto dei segni del tempo trascorso nella casa, il look di Milena Miconi è una vera chicca, tra le poche da salvare in una delle più discusse edizioni di sempre del reality più longevo della nostra tv. Non più di una settimana fa, infatti, ai concorrenti in gara era stato fatto notare come i loro look fossero tra i peggiori visti in una prima serata. Dalle parole ai fatti, in questo Signorini è stato di parola, ieri sera è arrivato l’aut aut da piani alti: tolleranza zero per volgarità e cattivo gusto!