Queste 5 Gonne a incrocio sono le più belle dell’Estate
Le gonne a incrocio rappresentano un'ottima scelta per l'estate, grazie alla loro versatilità, comfort e stile. Sono facili da abbinare e offrono infinite possibilità di outfit estivi alla moda. Scegli la tua gonna a incrocio preferita e goditi l'estate con stile e comodità.
Le gonne a incrocio sono uno dei capi must-have dell’estate in virutù del fatto che sono straordinariamente versatili, comode e sempre super stilose. Queste gonne, caratterizzate da un design avvolgente che si incrocia sulla parte anteriore o laterale sono facili da abbinare per creare outfit estivi alla moda. Possono essere indossate durante il giorno per un look casual e rilassato, oppure possono essere abbinate a top eleganti per creare un outfit più sofisticato per la sera. Sono adatte per un’uscita informale con gli amici, una passeggiata in spiaggia o persino per una serata speciale. Vieni a cercare la tua nuova gonna a incrocio proprio qui sotto! Ti abbiamo trovato dei modelli davvero pazzeschi per l’estate!
Comode, pratiche e straordinariamente trendy. Le gonne più cool dell’estate sono a incrocio!
Una delle caratteristiche principali delle gonne a incrocio è il comfort che offrono. Grazie al loro design avvolgente e alla presenza di elastico o cintura regolabile, si adattano perfettamente alla forma del corpo senza stringere e stressare. Sono realizzate in tessuti leggeri e traspiranti, perfetti per le giornate calde estive. Le gonne a incrocio sono un trend di moda che, grazie al loro design accattivante e femminile aggiungono un tocco di eleganza al tuo summer look. Le gonne a incrocio sono inoltre estremamente facili da abbinare con altri capi d’abbigliamento e possono essere indossate con una semplice maglietta bianca per un look fresco e casual, o con una camicetta svolazzante per un tocco più romantico. Inoltre, possono essere abbinate a sandali bassi, sneakers o zeppe a seconda dell’occasione. Insomma, tutto ciò è bastato a convincerti sul perché le gonne a incrocio siano il must have dell’estate? Bene, ora non ti resta che sceglierne una di queste qui sotto.
LEGGI ANCHE: 7 Sandali bassi Primadonna per un look comodo e super chic
Gonna a incrocio in misto lino con fantasia floreale di H&M
Iniziamo da un capo frizzante che sappia esprimere tutta la gioia della bella stagione. La gonna a incrocio di H&M ha subito catturato la nostra attenzione per via del taglio aderente che fascia la silhouette. Realizzata in tessuto di misto viscosa e lino, la gonna porta la lunghezza al polpaccio in modo tale da indossarla anche per le serate più esclusive. La vita è normale e porta la cerniera nascosta e chiusura con gancetto sul retro. L’incrocio sul davanti è sostenuto dal bottone automatico nascosto e ampi nastri da annodare su un lato.
Gonna midi in misto lino di Stradivarius
Preferisci invece un modello più classico senza troppe stampe che ti consenta di abbinare la gonna a incrocio un po’ con tutto? Allo questa è quella che fa per te! La gonna midi in tessuto semplice porta il sensuale spacco anteriore impreziosito dal dettaglio di gancio metallico su un lato. La gonna fresca e leggera sarà splendida da indossare anche con un paio di sandali gladiator in oro!
LEGGI ANCHE: 5 idee da copiare per un look da Città a prova di Caldo
Gonna di lino a incrocio di Mango
Leggerissima e super fresca! Questa gonna la amerai proprio per la sua incredibile leggerezza data dal tessuto in 100% lino. Il modello midi con taglio diritto, porta la chiusura a laccio da annodare sul fianco. La gonna è perfetta anche per essere abbinata a un paio di infradito!
Gonna a incrocio con volant sull’orlo di Only
Davvero super graziosa anche questa gonna a incrocio di Only che abbiamo trovato sulla piattaforma di Zalando. Questa carinissima gonna si distingue per il taglio corto e la balza finale sull’orlo che dona movimento alla figura. La fantasia a minuscoli pois bianchi su fondo azzurro rende questa gonna a in crocio il capo cool da indossare in estate. Abbina la bella gonna a un paio di Converse con platform alto e sarai super carina anche per una mise da concerto!
Gonna midi aderente di Patrizia Pepe
Questa gonna midi dal fit aderente e tessuto stretch, è favolosa proprio perché disegna magnificamente la silhouette, nascondendo anche qualche piccolo difetto. Il nodo in vita e lo spacco asimmetrico creano movimento e aggiungono originalità a un capo perfetto da indossare nella bella stagione. La vita alta la rende perfette anche per essere indossata con un top cropped in stile bralette.
LEGGI ANCHE: Questi 8 Costumi da Bagno Oysho sono i più trendy dell’Estate