Florence Pugh è il nuovo volto di Tiffany: la Collezione imperdibile
È la giovane attrice Florence Pugh il volto della nuova collezione Tiffany, il marchio di gioielli più famoso al mondo.
Tiffany, la maison di gioielli più famosa del mondo, si è affidata alla giovane ed enigmatica Florence Pugh per la nuova compagna della sua linea Lock. Si tratta di braccialetti e orecchini ispirati proprio al tema del lucchetto come legame per la vita, e così i gioielli costosissimi simboleggiano la forma più alta d’affetto con la partecipazione della nuova stelle di Hollywood.
Florence Pugh, incredibile per Tiffany
Non si ferma mai la fucina di idee del direttore creativo di Tiffany, il marchio di gioielli e diamanti preziosi diventato iconico in tutto il mondo e ancora ad oggi uno dei più desiderabili di sempre. Come non pensare ad una proposta di matrimonio da film, infatti, senza un enorme brillante Tiffany e una scatolina del suo leggendario color acqua marina? Per sponsorizzare la nuova linea Lock, nata proprio dall’idea di rappresentare nei gioielli più preziosi il simbolo del lucchetto che unisce per la vita, la maison di gioielli di lusso si è affidata alla giovane e brillante attrice Florence Pugh.
Nota per i suoi estrosi cambiamenti di look ma anche per la sua innata bravura nell’arte della recitazione che la sta portando ad essere una delle stelle emergenti di maggior successo a Hollywood, Florence ha annunciato elettrizzata la notizia su Instagram con un bellissimo scatto della campagna, che la vede protagonista. Ma quando costa questo lussuoso lucchetto per polsi e orecchio? Il bracciale in oro bianco arriva alla cifra di 8350 euro, mentre per l’orecchio in oro giallo e diamanti occorre sborsare 3650 euro. Meravigliosa la versione degli orecchini in oro rosa e diamanti, che si sposa perfettamente con l’incarnato ambrato che si può ottenere con la tintarella estiva, venduti al prezzo di 7200 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Florence Pugh, chi è la nuova stella di Hollywood?
Classe 1996, nata ad Oxford sotto il segno del Capricorno, Florence ha fatto il suo primo debutto cinematografico nel 2014 con il film drammatico The Falling, diretto da Caro Morley, che la vede al fianco della star del Trono di Spade, Maisie Williams. Ma è solo due anni dopo che viene notata dalle grandi masse e dalla critica per il suo ruolo di protagonista in Lady Macbeth ottenendo la prima candidatura ai British Academy Film Awards. La scalata al successo continua nel 2019 con il film Midsommar – Il villaggio dei dannati diretto da Ari Aster.
LEGGI ANCHE >> > ZOOEY DESCHANEL SPOSA JONATHAN SCOTT: LA ROMANTICA PROPOSTA DI MATRIMONIO
L’anno successivo viene scelta da Greta Gerwing per interpretare l’iconico personaggio di Amy March nel remake di Piccole Donne, dove per la prima volta conquista veramente il grande pubblico che si affeziona alla sua magistrale interpretazione di un personaggio tanto amato e conosciuto. Nel 2022, Florence dà scandalo a causa della lite con la regista Olivia Wilde dopo la fine delle riprese di Don’t Worry Darling, presentandosi da sola al Festival del cinema di Venezia e pubblicamente contrapponendosi alla collega. Con Dune – Parte 2 e Opennheimer, Pugh diventa una delle attrici più in voga e pagata del momento sulla scena mondiale tanto che, gira voce, si stia pensando a lei anche per il live action del film di animazione Disney, Rapunzel.