Diamond Lips: 5 prodotti make up per realizzare il trucco labbra più sexy dell’estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/08/2023

Hai sentito parlare del nuovo trend di Tik Tok? Le Diamond Lips danno vita a un make-up labbra incredibilmente sensuale. Vieni a scoprire come realizzarle e quali sono i prodotti più adatti...

Diamond Lips: 5 prodotti make up per realizzare il trucco labbra più sexy dell’estate

Ragazze, le Diamond Lips sono il trend di Tik Tok del momento, perfetto per far risplendere le tue labbra sotto il sole estivo. Con un tocco di scintillio e glamour, conquisterai in ogni occasione e attrarrai su di te tutti gli sguardi. Sperimenta con colori, riflessi e gloss ultra scintillanti per creare un look unico e indimenticabile. L’estate è la stagione del risplendere e delle novità, quindi perché non far brillare anche il tuo make-up? Pronte a far risplendere le tue labbra come diamanti sotto il sole? Scopriamo insieme quali sono i prodotti indispensabili per realizzare il trucco labbra più sexy dell’estate con 6 prodotti must-have!

Shine Bright like Diamond Lips! Ecco quali prodotti usare per il trucco labbra più sexy dell’Estate

L’estate è il momento perfetto per osare con il make-up e sperimentare nuovi trend, e quest’anno c’è un look labbra che sta catturando l’attenzione di tutte: le Diamond Lips! Questo nuovo trend promette di far brillare le tue labbra come diamanti sotto il sole estivo. Le Diamond Lips sono un make-up labbra ultra glam che si ispira allo splendore dei diamanti. Si tratta infatti di un effetto luminoso e scintillante, che aggiunge un tocco di magia al tuo make-up estivo. Con un gioco di riflessi e luci, le tue labbra cattureranno l’attenzione come mai prima d’ora. Il trend delle diamond lips ad oggi è diventata la nuova ossessione di TikTok! Si tratta di un make-up labbra super glamour che dona un look super luminoso e scintillante come la superficie di un diamante quando riflette la luce. Focus principale dunque, è proprio quello di andare a illuminare, attenzione però, perché in questo caso la luce viene posizionata sia sopra che al di sotto delle labbra. Ora però è arrivato il momento di scoprire quali sono i prodotti da utilizzare per realizzare il make-up labbra più sensuale dell’estate.

LEGGI ANCHE: Come truccare la pelle abbronzata: 6 prodotti make up che valorizzano la tintarella!

Nude Screen, il primer labbra di Nudestix

nude

Se prima di iniziare metti un buon primer labbra sei giù a metà dell’opera perché il prodotto farà aderire per bene il pigmento dell’illuminante che andrai a mettere subito dopo! Questo qui è il NudeScreen Lip Primer SPF 30 dal finish leggero, idratante e naturale, con antiossidanti vegetali che aiutano dai raggi UVA e UVB ad ampio spettro e dalla luce blu.

Positive Light, illuminante liquido argenteo di Rare Beauty

rare beauty_11zon

A questo punto è l’ora di procedere con l’applicazione del bagliore per le tue diamond lips! Applica l’illuminante liquido di Rare Beauty appena sotto il bordo superiore, ma senza arrivare agli angoli esterni e al centro esatto del labbro inferiore. Dopo l’applicazione sfuma per bene il tutto o con il dito o con il pennello. Il cosmetico qui sopra è ricco di particelle di perle che riflettono la luce e una miscela di sostanze botaniche che illuminano la pelle con un bagliore perlato in pochi istanti. I riflessi sono argentei!

Liquid Killawatt, illuminante liquido dorato di Fenty Beauty

fentySe invece il tuo sottotono è caldo e hai anche un bel colorito abbronzato ti consigliamo di orientarti su un illuminante dorato come questo qui di Fenty Beauty, la tonalità Honey Hawtie. Si tratta di un illuminante liquido con una formula nutriente che lascia un bagliore fresco e ultra moderno!

LEGGI ANCHE: Il Make up giusto per la Palpebra Cadente: 6 consigli per valorizzare lo sguardo

Close-Up, la matita labbra nude di Nabla

nabla

Per un risultato ancora più sexy, definisci le labbra con una matita nude, anche questa qui di Nabla andrà benissimo. La matita valorizza il volume delle labbra nel modo più realistico possibile. La formula scorrevole e no-transfer offre un corretto bilanciamento tra cremosità e struttura garantendo massimo controllo e precisione mentre la gamma di tonalità nude è studiata appositamente per definire e disegnare le labbra in modo naturale.

Dior Addict Lip Maximizer, il Gloss rimpolpante e idratante di Dior

dior
Arrivata a questo punto, non dovrai far altro che amplificare l’effetto luce con una passata di gloss lucidissimo in modo tale che le tue labbra diventino il fulcro di ogni sguardo. Il gloss rimpolpante di Dior, oltre ad essere super luminoso è anche un trattamento per le labbra che combina brillantezza a specchio, effetto volume estremo e idratazione, nell’immediato e per 24 ore.

LEGGI ANCHE: 5 Gloss super brillanti per illuminare il viso abbronzato