La Camicia Crop di Chiara Ferragni è il capo Trendy del momento!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/09/2023

Si tratta di uno dei capi di tendenza più cool dell'autunno! Scopri insieme a noi perché la camicia cropped di Chiara Ferragni è il modello più trendy da indossare adesso...

La Camicia Crop di Chiara Ferragni è il capo Trendy del momento!

Si tratta di uno dei capi di tendenza del momento, per la sua capacità di adattarsi, grazie al tessuto non troppo pesante, alle temperature ballerine della stagione autunnale. Ma oltre alla fattibilità del tessuto, la camicia cropped è super cool soprattutto per il suo design crop che lascia intravedere la pancia. Insomma, un buon compromesso di stile che non ti fa rinunciare a quel tocco glamour che non deve mai mancare! Uni dei modelli più trendy del momento è senz’altro la camicia cropped firmata Chiara Ferragni, ma noi ti abbiamo trovato anche dei favolosi modelli di altri brand che devi assolutamente tenere sott’occhio.

Il giusto compromesso tra stile e leggerezza per l’autunno è la camicia cropped. Ecco perché quella di Chiara Ferragni è il top per la stagione…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

È arrivata l’ora, ebbene sì, di iniziare pian piano a togliere canottine leggere e mini top sostituendole invece con qualcosa che sia più adatto alla stagione autunnale. Certo, ovviamente le giornate, almeno durante alcune ore, sono ancora particolarmente calde e va da se che iniziare a mettere già maglioncini e pullover non è proprio il caso. Un buon compromesso tra temperatura autunnale di questo periodo e l’outfit stiloso è sicuramente la camicia, facilmente abbinabile anche con un look a strati. Se desideri un capo cool che non sia il classico modello di camicia, puoi puntare sullo stilosissimo design cropped. Perfetta da indossare sia su gonne, pantalone e leggins a vita alta, la camicia cropped è il capo perfetto per l’autunno che colpisce per il suo fascino contemporaneo grazie al taglio che lascia intravedere l’ombelico. Uno dei modelli più cool che abbiamo trovato è sicuramente quella firmata Chiara Ferragni Brand, la camicia Tennis Club.

LEGGI ANCHE: Ti sveliamo come scegliere il mascara perfetto per le tue Ciglia

Camicia cropped in popeline di cotone rosa

camicia

Favolosa non è vero? Questa è la strepitosa camicia con stampa Tennis Balls di Chiara Ferragni brand caratterizzata dalla fantasia a righe bianche e rosa. Il modello cropped presenta un tipo di silhouette piuttosto largo che scende dritto senza aderire troppo sul corpo. La camicia cropped stilosissima di Chiara Ferragni può essere indossata sia su gonne, pantaloni (di qualsiasi modello) e leggins aderentissimi. Poi, puoi completare un perfetto look autunnale a strati indossando una giacca in pelle nera che possa spezzare con le tonalità più chiare della camicia. Insomma, sei pronta a dar vita a tutto il tuo estro creativo creando mille match diversi per la tua camicia cropped?

Camicia con stampa Tennis Balls di Chiara Ferragni

camicia

Sempre della stessa linea, ma solo con una diversa fantasia anche questa camicia cropped sempre di Chiara Ferragni. Il colore fucsia con la stampa Tennis Balls è perfetta da indossare sui denim con lavaggi scurissimi. Abbina poi degli ankle boots con suola platform per creare un look streetwear incredibilmente chic.

Camicia dal taglio boxy fit di Nuna Lie

camicia

Molto carina e sempre sullo stesso stile della camicia cropped di Chiara Ferragni è anche questo modello qui firmato Nuna Lie. La camicia boxy-fit croped in cotone stretch è caratterizzata da una bella nuance di azzurro perfetto per la stagione autunnale e porta il colletto a punta con abbottonatura frontale e taschino sul petto. Il modello si distingue poi anche per il dettaglio delle spalle leggermente scese e maniche tre quarti arrotolate e spacchetti laterali. Guarda che cool anche l’abbinamento con un bel colore nero…

LEGGI ANCHE: Stivali di Gomma, la tendenza dell’autunno: 6 modelli davvero pazzeschi!

Camicia cropped con colletto alla Peter Pan di Maje

maje

Se invece stai cercando qualcosa di ancora più versatile e che sia di un colore neutro, ti consigliamo questa camicia cropped di Maje. Il modello di colore bianco è stato rivisitato nei volumi per far risaltare il fisico e creare graziose sovrapposizioni. Questa camicia corta e ampia con colletto alla Peter Pan a maniche lunghe sfoggia il ricamo Maje a contrasto sul petto e porta la chiusura con i caratteristici bottoni dorati Clover. Scegli i contrasti abbinandola a un paio di jeans neri, un bijou argentato e dei sandali con maxi tacco anche per le serate più glamour.

LEGGI ANCHE: Fashion Week: 8 accessori glamour protagonisti delle passerelle Milanesi