5 Pantaloni firmati I Am da non perdere assolutamente

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/10/2022

Hai già cominciato a rinnovare il tuo guardaroba con qualche nuovo capo d'abbigliamento? Una cosa è certa, non puoi assolutamente lasciarti scappare questi nuovi modelli di I Am estremamente chic e alla moda.

5 Pantaloni firmati I Am da non perdere assolutamente

Hai già dato un’occhiata ai nuovi arrivi dell’irresistibile marchio di I Am? Se non lo hai fatto cosa stai aspettando? Qui sotto ti abbiamo messo dei pantaloni di I Am da non perdere assolutamente per essere sempre di tendenza.

Nuovi arrivi di I Am: i pantaloni del momento che non puoi lasciarti scappare

Molte di noi con molta fatica riescono ad abituarsi alle temperature autunnali che scendono giorno dopo giorno sempre di più, ma dobbiamo accettare che ogni stagione ha i suoi lati positivi. Quindi è proprio arrivato il momento di cominciare a fare scorta di qualche new entry da mettere nel nostro guardaroba e per farlo nel migliore dei modi dovremmo cercare di essere pratiche e pensare a qualche bel pantalone caldo e alla moda che possa salvarci dalle giornate più fredde. Qui sotto troverai alcuni dei nuovi modelli di pantaloni di I Am che non puoi lasciarti sfuggire!

Pantalone flare gessato a vita alta con effetto slavato da indossare per le occasioni eleganti

gessati

Prima o poi, nella vita di una donna, arriva sempre il momento di indossare una bel pantalone gessato per essere più eleganti nelle occasioni in cui viene richiesto. Scoprirai poi, come non è affatto difficile abbinare una paio di pantaloni gessati in inverno, l’unica pecca potrebbe essere soltanto quella di prestare più attenzione alla scelta di maglioni e camicie da indossare sopra, per via della texture rigata. Questo pattern discreto e molto raffinato non si accorda con capi d’abbigliamento eccessivamente colorati o con stampe variopinte. Se vuoi realizzare uno stile classico e sofisticato abbina questi pantaloni gessati di I Am anche con una semplice camicia bianca o con un caldo e morbido dolce vita color grigio chiaro e vedrai che classe.

Pantalone color senape con velluto a coste per dare un tocco di colore all’inverno

i am

Che ne dici di dare un tocco di stile unico al tuo outfit con questi caldi e super comodi pantaloni di I Am a coste? Se ti piace aggiungere estro e colore al look, questa potrebbe essere la giusta soluzione, soprattutto se ti piace lasciarti prendere la mano dallo stile urban trendy. Questi pantaloni a vita super bassa di I Am sono caratterizzati da tasche morbide laterali con cerniera frontale e bottone. Il taglio dritto a sigaretta, cade poi morbido sull’orlo, infatti, questo modello va portato esattamente così, senza orlo e lasciato cadere riversato sulla scarpa.

Pantaloni a vita bassa neri con effetto pelle per uno stile casual chic

pantaloni pelle

La vita bassa non la si vedeva da anni, e pure, le sfilate dei brand più famosi alla Fashion Week di Milano hanno proprio deciso di riportare in auge questo taglio anni novanta. Se ti piace il tipo di outfit che ricorda la moda degli anni delle Spice Girls, eccoti qui questo particolare modello di pantaloni di I Am a vita bassissima con effetto pelle e chiusura frontale. Crea un look super comodo e straordinariamente trendy con questo pantalone slim dallo stile casual chic. Per un effetto ancora più urban inserisci delle Nike.

Pantalone a palazzo verde con vita media per gli eventi più di classe

i am

Ehy ragazza! Nel tuo armadio non può mancare il pantalone con modello a palazzo, quindi, se ancora non ce lo hai devi muoverti e sceglierne uno adatto a te! Questo tipo di pantalone è estremamente versatile e conferisce un tono assolutamente sofisticato alla sua indossatrice ed è anche uno dei più trendy del momento. Se devi partecipare ad un evento dove è richiesto un abbigliamento più chic e raffinato ma non vuoi indossare vestiti e gonne, con il pantalone a palazzo vai sul sicuro, soprattutto se stai attraversando un momento in cui vuoi coprire un pochino di gonfiore o qualche kg di troppo. Questo modello di I Am con vita media e tasche laterali si contraddistingue anche per questo verde acceso che renderà il tuo stile davvero inconfondibile. Per le serate più glamour indossa una sandalo alto a gioiello e per il top metti un body in pizzo bianco, sarai super raffinata.

Parachute pants neri a vita bassa con tasche laterali per creare un look disinvolto

pantaloni

Lo sappiamo che forse, a primo impatto, potrebbero sembrare troppo sportivi, eppure questo modello, se abbinato nel modo giusto, con gli accessori e scarpe azzeccati, può diventare il capo d’abbigliamento di cui non riuscirai più a fare a meno. Hai mai provato il parachute pants su dei sandali eleganti con strass? E poi, hai ai provato a mettere una camicia semi trasparente sopra? Beh, se ancora non l’hai fatto dovresti provare a sperimentare questo stile unico che ha iniziato da poco a prendere piede. I pantaloni di I Am che abbiamo scelto per te sono caratterizzati dal taglio morbido a vita basta con lacci in vita per stringerli a tuo piacimento. Le tasche laterali ti daranno un’aria super disinvolta!