Il seno, come il viso e il collo ha bisogno di particolari attenzioni per mantenerlo sodo e tonico. In molti dei casi ci occupiamo della beauty routine estromettendo una delle zone del nostro corpo che più ha bisogno di essere mantenuta. Vediamo insieme i prodotti migliori per un decolleté tonico.
Creme rassodanti per il seno
Il seno è una di quelle parti del corpo che spesso, molte di noi, dimenticano di trattare con cura. Magari il nostro armadietto del bagno è pieno zeppo di prodotti per la skin care del viso e di decide e decine di cosmetici per make-up sensazionali, ma spesso ciò che manca è proprio una buona crema per il seno. Il seno è infatti costituito da grasso, vasi sanguigni, ghiandole mammarie e anche nervi sensoriali e tutto viene sostenuto da fasce muscolari che tendono progressivamente a cedere in seguito ad allattamento, gravidanze e perdite di peso. Il seno poco a poco inizia a “svuotarsi” e cominciano ad apparire le classiche smagliature che con difficoltà molte di noi riescono ad accettare. Intervenendo per tempo, con una buona crema seno rassodante possiamo aiutare a stimolare la tonicità della pelle, per questo abbiamo deciso di parlarvi delle migliori che ci sono sul mercato e di tutti i benefici che hanno sulla pelle di questa delicata zona.
Collistar crema rassodante seno
Il nostro corpo ci accompagna tutta la vita e fa sempre piacere sentirci a nostro agio con esso, a qualsiasi età. Trattare il seno con una crema specifica è un gesto d’amore che facciamo nei confronti di una parte del corpo che ha nutrito anche il nostro bambino. Per contrastare il normale rilassamento dovuto agli anni che passano, bisognerebbe sempre lavorare sulla prevenzione della perdita di tono già da quando siamo molto giovani. Questo prodotto Collistar contribuisce a rimodellare il seno, creando anche un effetto volumizzante grazie all’estratto di Voluplus. Per mezzo dei peptidi contenuti nella crema, il seno appare più compatto ed elastico.
Rilastil in fiale
Un altro ottimo prodotto per la cura del seno è questa terapia d’urto studiata da Rilastil per aiutare le pelli meno toniche a riottenere l’elasticità di cui hanno bisogno. In realtà la casa madre propone una linea di prodotti formulati per agire insieme sulla zona del seno e del decolleté. Queste fiale arricchite con principi attivi stimolanti naturali si applicano facilmente e si assorbono molto rapidamente, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di benessere. Per utilizzarlo basta spezzare con cautela la fiala e distribuire il prodotto con un massaggio dolce senza insistere troppo sulla zona.
Creme tonificanti seno: la Superbreast
Questa crema seno è una delle più conosciute dalle donne e una delle migliori in circolazione. La superBreast, che si può trovare online, contiene nella sua formulazione liquirizia e germe di grano che aiutano ad aumentare il volume del seno e di conseguenza riattivando i tessuti di questa zona. La funzione delle germe di grano aiuterebbero a migliorare la circolazione del sangue che riattivandosi in questa zona, la aiuta a mantenersi idratata e tonica. La vitamina E idrata profondamente la pelle contribuendo a mantenerlo alto e turgido.
Crema seno di Clarins
Il trattamento rassodante e antietà per il seno di Clarins è il prodotto indispensabile per il mantenimento di un seno tonico e giovane. All’interno di questo latte vellutato adatto a tutti i tipi di pelle, troviamo un particolare tipo di frutto che viene raccolto nel sud del Vietnam, il Vu Sua ed estratto di Cocoa che insieme contribuiscono a ricompattare i tessuti della zona del seno. La crema seno di Clarins va applicata la sera poco prima di coricarsi e già dalle prime applicazioni si può notare una pelle notevolmente più idratata e levigata.
Crema seno volumizzante
Come abbiamo detto la zona del seno è una delle parti del corpo femminile che più merita cure e attenzioni per mantenere tono ed elasticità. In fondo ciò di cui stiamo parlando è una piccola coccola che riserviamo a noi stesse cercando di ritagliarci questo piccolo momento tutto dedicato a noi e alla nostra intimità. In questo senso Guam ha realizzato questo trattamento completo studiato ad hoc per dare volume e tonicità al seno cadente e svuotato. Grazie all’esclusivo principio attivo naturale Gezhimu contenuto nella formulazione di questa crema seno aiuta a ristabilire lo stato di tensione dei tessuti di questa zona. Nella composizione troviamo inoltre l’ associazione di estratti vegetali come: alga rossa, Gelidium Sesquipedale, Zhi Mu (una radice) e Sorghum Bicolor, questi estratti naturali contribuiscono alla stimolazione del processo di accumulo di lipidi nelle cellule del tessuto adiposo che si trova nello strato sottocutaneo.