5 Cofanetti skincare da regalare a Natale per un Viso radioso

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/12/2022

Vuoi fare un regalo utile e che sia molto apprezzato? Allora puoi orientarti su uno di questi pratici e molto efficaci trattamenti per la pelle del viso. Sono tutti contenuti in comodissimi cofanetti skincare perfetti da regalare a Natale!

5 Cofanetti skincare da regalare a Natale per un Viso radioso

Vuoi farle un regalo di Natale che sia utile e che possa aiutarla a ottenere una pelle luminosa? Allora non ti resta che orientarti su un buon cofanetto skincare completo di alcuni elementi base per realizzare una detersione e idratazione del viso ad hoc. A seguire troverai una selezione dei prodotti migliori adatti a ogni tipo di esigenza.

La skincare perfetta: i migliori cofanetti da regalare a Natale per un viso luminoso e riposato

Che i cofanetti siano una delle idee più pratiche e veloci per chi va sempre di corsa e non ha molto tempo di fare i regali di Natale è ormai fatto conclamato, però, allo stesso tempo, questo dono è molto utile e sarà sicuramente apprezzato dalla persona che lo riceve. Oggi abbiamo infatti deciso di mostrarti alcuni dei nostri cofanetti skincare preferiti che sapranno rendere la pelle della tua amica o fidanzata davvero radiosa. Qui sotto tutte le edizioni migliori del 2022/2023 dei brand più buoni che producono prodotti super efficaci per la skincare.

LEGGI ANCHE: La Top 5 dei Cofanetti Skin care. Brand, Prodotti e Prezzi…

Set SkinimalismSet per ridurre il fotoinvecchiamento di The Ordinary

the ordinary

Un brand efficace, chiaro e onesto che fa il suo lavoro senza troppi giri di parole, tutto questo è The Ordinary. Il cofanetto skincare Skinimalism fornisce un’idratazione multistrato contribuendo al mantenimento della pelle sana e riducendo la pigmentazione e le borse intorno agli occhi. Questo prezioso kit aiuta a combattere i segni del fotoinvecchiamento della pelle del viso grazie ad alcuni prodotti molto efficaci che si trovano all’interno della confezione: Soluzione alla caffeina 5% + EGCG – 30 ml da usare per il contorno occhi e per le rughe intorno alle labbra che, grazie all’altissima concentrazione di caffeina al 5% e una forma purificata di Epigallocatechina Glucoside aiuta a ridurre i segni del tempo e i segni della stanchezza. All’interno del kit anche l’acido ialuronico vegano al 2% + B5 – 30 ml e infine l’olio di Rosa Mosqueta 100% biologico spremuto a freddo – 30 ml ricco di acido linoleico, acido linolenico e provitamina A che favorisce la salute della pelle e contrasta i segni dell’invecchiamento.

Happy Water-Full Holidays per l’idratazione profonda di Laneige

laneige

Un altro cofanetto skincare molto valido è questo Happy Water-Full Holidays di Laneige che permette di idratare profondamente la pelle grazie al trattamento composto da quattro step da fare mattina e sera. Questo kit contiene il Water Bank Blue Hyaluronic Cleansing Foam, una mousse detergente da 30 ml che deterge la pelle a fondo senza aggredirla, rimuovendo ogni traccia di trucco. Il Water Bank Blue Hyaluronic Revitalizing Toner da 30 ml, un tonico che rivitalizza e rafforza la barriera cutanea grazie alla sua formula innovativa a base di acido ialuronico blu, il Water Bank Blue Hyaluronic Serum da 10 ml, un siero idratante che migliora visibilmente l’elasticità, e infine il Water Bank Blue Hyaluronic Cream Moisturizer da 20 ml che dona sollievo alla pelle irritata dalle aggressioni esterne e dalla disidratazione.

Ceramidin Merry Moisture per la pelle secca di DR.JART+

cofanetti viso

Viso sempre irritato e disidratato? Allora dovresti farle provare questo cofanetto skincare completo di quattro trattamenti essenziali per la cura del viso. Appositamente formulato con il Ceramidin Complex di Dr.Jart+, il cofanetto Ceramidin Merry Moisture aiuta a proteggere la pelle secca dalla perdita di idratazione e a rafforzare la barriera di idratazione cutanea. All’interno della confezione si trovano: una crema di trattenimento dell’idratazione Ceramidin da 15 ml che cattura le particelle d’acqua per fornire subito nutrimento profondo alla pelle secca e spenta, rafforzandone la barriera di idratazione cutanea. Il liquido tonificante Ceramidin che infonde alla pelle secca l’idratazione essenziale, catturando le particelle d’acqua per fornire nutrimento, la crema contorno occhi Ceramidin per illuminare l’area sotto gli occhi e infine, per completare la routine di skincare, la maschera viso idratante intensa che rafforza la barriera protettiva della pelle donandole un aspetto più sano.

Anti-blemish solutions 3 step system starter kit per purificare la pelle di Clinique

cofanetto regalo

Se la pelle della tua persona cara è sempre tendente al grasso e vuoi regalarle un set per il trattamento di questo problema, l’anti blemish solutions di Clinique è il prodotto giusto. Il cofanetto skincare contiene: un detergente delicato in schiuma da 50 ml per rimuovere le impurità, una Lozione Esfoliante da 100 ml e infine un idratante purificante privo di oli da 30 ml che non ingrassa la pelle e quindi perfetto sulle pelli miste e grasse

ABEILLE ROYALE PROGRAMMA ANTI-ETÀ DOUBLE R ADVANCED SERUM di Guerlain

guerlain

Infine, se vuoi fare un regalo più costoso, puoi affidarti a questo straordinario cofanetto skincare di Guerlain che unisce le più potenti proprietà del miele. L’ Abeille Royale abbina i più potenti prodotti dell’alveare selezionati dalla ricerca Guerlain per offrire alla pelle un effetto riparatore visibile sui più evidenti segni del tempo. Double R Renew & Repair Advaced Serum combina il potere di due tecnologie per favorire il rinnovamento cutaneo e donare alla pelle un effetto lifting con l’ottenimento di una pelle è più levigata e luminosa. Le strutture dell’epidermide si ridistendono, per una pelle dall’aspetto più giovane. Nel cofanetto si trova anche l’Advanced Huile-En-Eau Jeunesse che offre una riparazione profonda che rimpolpa la pelle rendendola visivamente più giovane. Infine, la Crema Giorno che unisce la tecnologia BlackBee Repair a un derivato della vitamina C per rassodare la pelle, levigare rughe e segni d’espressione e migliorare visibilmente la luminosità dell’incarnato.