Tutti i video dedicati alla bellezza, la moda e le tendenze

Truccarsi come Jennifer Aniston: i segreti per un make up chic

    Il make up ispirato allo stile di Jennifer Aniston è la scelta ideale per avere un aspetto fresco e raffinato, proprio come l’attrice idolo di un’intera generazione di donne. Come ottenerlo? Semplice, in poche mosse da seguire alla lettera.

     

    Dopo aver preparato la base per il tuo make up, occupati delle sopracciglia: pettinale e applica la polvere opaca del tuo colore per un effetto più omogeneo che duri nel tempo. Sottolinea la linea degli zigomi con un leggero scatting che li valorizzi mettendo in evidenza le linee naturali del viso. Potrai poi passare ad applicare dell’ombretto marrone da sfumare per ottenere un effetto più intenso, in grado di valorizzare gli occhi a prescindere dal colore. Un ombretto color champagne sarà la scelta ideale per creare un punto luce nella zona della palpebra mobile, e ricorda di aggiungere mascara in abbondanza.

     

    Il rossetto color nude sulle labbra sarà il tocco raffinato che renderà il tuo trucco sofisticato e glamour, proprio come quello della splendida Jennifer Aniston. E voilà, sei pronta!

     

    Guarda altri video di: Make up, Beauty, Trucco

    Sabato, 16 Aprile 2016