Versace

Gianni Versace è ritenuto uno dei più grandi nomi della moda italiana famosa in tutto il mondo per la sua eleganza e raffinatezza. Le sue creazioni sono sempre state caratterizzate dalla volontà di coniugare lo stile sportivo con quello classico, la moda maschile a quella femminile. Proprio questa sua volontà e determinazione hanno contribuito alla creazione della Gianni Versace s.p.a e alla nascita del vestire italiano che si contraddistingue in tutto il mondo e che contraddistingue il marchio Versace da sempre. Gianni Versace iniziò la sua carriera a Reggio Calabria sua città natale insieme alla mamma, sarta di professione, dove imparò ad amare la moda e ad apprezzare molte forme d'arte. Gianni Versace è stato capace con le sue creazioni di abbinare tra loro materiali molto differenti come la pelle e la seta, il metallo e la gomma e in tutti gli anni della sua carriera è sempre riuscito a garantire una moda sempre elegante ma attenta alle tendenze giovanili. Come tutti sanno Gianni Versace è morto prematuramente nel 1997 assassinato apparentemente da un pazzo sulle scale della sua abitazione di Miami Beach. L'azienda Gianni Versace s.p.a è da allora, e attualmente, egregiamente gestita dalla famiglia dello stilista.

Versace lancia la pet collection 2021

12 Ago 2021 Versace lancia la Pet collection 2021 e fa così il suo ingresso nel pet care con una linea di accessori che introducono l'iconica estetica della maison nel mondo degli animali domestici.

Versace apre un nuovo megastore a New York

06 Ago 2021 Versace ha aperto nel quartiere di SoHo a New York una nuova boutique situata sulla 111 Greene Street. Lo spazio si sviluppa su una superficie di 160 metri quadrati e venderà le collezioni ready-to- wear e gli accessori per uomo e per donna.

Zendaya: l’abito Versace è un sogno ai Bet Awards

28 Giu 2021 La scollatura profonda che arriva all'ombelico, regala un profumo di estate e mette in mostra gli addominali tonici della giovane attrice.

Dua Lipa protagonista della campagna di Versace

25 Giu 2021 La campagna autunno 2021 di Versace avrà sicuramente eco a livello globale, anche grazie una testimonial d'eccezione, nonché una delle musiciste più in voga del momento, Dua Lipa.

Lady Gaga x Versace: una capsule ispirata al Pride Month e Born This Way

07 Giu 2021 Il Pride Month è iniziato da una settimana e sono tantissime le maison di moda, e non solo, che hanno deciso di dedicare delle capsule collection a questo mese così importante, soprattutto in Italia, dove si sta parlando molto dell'approvazione del Ddl Zan.

La Vacanza: il beachwear esclusivo secondo Versace

21 Mag 2021 Proseguendo nel mood mermaid core lanciato proprio dalla maison, la collezione La Vacanza di Versace è dedicata esclusivamente alla spiaggia, tra costumi da bagno e accessori per lui e per lei, in un tripudio di colori e stampe, tutte rigorosamente marine.

Milano Fashion Week 2020: mille sfumature di Versace

27 Feb 2020 Ha da poco sfilato a Milano la nuova collezione autunno/inverno 2021 di Versace, nell’ambito della Settimana della Moda, anche nota come l’evento glamour più importante dell’anno.

Saldi borse: i must have da non lasciarsi sfuggire

08 Gen 2020 Lo sappiamo: l’inizio del nuovo anno significa saldi invernali e ora, finalmente, gennaio è arrivato. Il binomio perfetto è composto da due parole infatti, saldi e borse.

La donna self-confident di Versace [FOTO]

21 Set 2018 Donatella Versace sa sempre come sorprendere con le sue sfilate ad alto tasso di glamour. La collezione Versace primavera estate 2019, in scena alla Milano Fashion week, è incentrata su colori forti, stampe deliziose, drappeggi e spacchi, linee aderenti e accessori che non passano inosservati.

Donatella Versace annuncia: addio alle pellicce

15 Mar 2018 Donatella Versace, durante un'intervista al The Economist, ha dichiarato che non utilizzerà più pellicce nelle prossime collezioni. Una svolta epocale, che segue la strada intrapresa già da Gucci e ancor prima da Stella McCartney.

Pagina 1 di 4