Anna Wintour

Anna Wintour lascia Vogue? Il probabile addio del caschetto della moda internazionale

03 Apr 2018 Il New York Post pare esserne certo: Anna Wintour lascia Vogue America.

Anna Wintour al Met Ball, foto di tutti i suoi look

04 Mag 2012 Ovunque vada Anna Wintour lascia sempre il segno: la temutissima direttrice di Vogue Usa, raccontata anche attraverso un film di grande successo come Il Diavolo veste Prada, è sempre in prima linea nei red carpet che più contano.

Kate Middleton non sarà Cover Girl per Vogue Usa: la Casa Reale dice no ad Anna Wintour

19 Ott 2011 Anna Wintour non deve essere abituata a sentirsi dire di no. E' successo quando ha chiesto che Kate Middleton potesse posare sulla copertina della rivista da lei diretta, quel Vogue Usa che è diventata una vera e propria bibbia per le fashioniste di tutto il mondo.

Anna Wintour, quando il Diavolo di Vogue veste veramente Prada: ecco il look!

04 Ott 2011 Il Diavolo veste veramente Prada, questa volta è il caso di dirlo, visto il look sfoggiato recentemente da Anna Wintour, la Regina della moda internazionale, che con un solo gesto (o meglio, con un solo articolo o una sola fotografia), può stroncare per sempre la carriera di un fashion brand, di u

Crisi economica: Anna Wintour e Annie Leibovitz in rosso

03 Set 2009 Anna Wintour e Annie Leibovitz sono in rosso. Ma non nel senso che la direttrice di Vogue America e la nota fotografa hanno scelto un abito rosso, colore indiscusso dell'autunno-inverno 2009/10.

Anna Wintour: il suo documentario al Sundance Film Festival

20 Gen 2009 Da quando "Il Diavolo veste Prada" e' arrivato sui grandi schermi di tutto il mondo, si e' fatto un gran parlare di Anna Wintour, la direttrice di Vogue, una delle giornaliste piu' temute nel mondo della moda. A questa donna tanto potente e' stato addirittura dedicato un documentario.

Anna Wintour: via da Vogue America?

20 Nov 2008 Le voci circolano da tempo nel mondo della moda. E sono di giorno in giorno sempre piu' insistenti. Anna Wintour, la storica direttrice della rivista Vogue nella sua prestigiosa edizione americana, sarebbe pronta a ritirarsi.

Pagina 1 di 1