Christian Dior Couture firma il vestito da favola sfoggiato da Marion: bianco ed etereo, niente scollatura, aderente in vita e con ampia gonna in voile fino al ginocchio.
I capelli sobriamente raccolti a chignon e l'allure innata della Cotillard le permettono di illuminare il red carpet.
Eleganti orecchini Chopard incorniciano il volto della bella francese, che sceglie un make up semplice ma d'effetto con ombretto arancione e labbra rosate.
L'inaugurazione del nuovo store Louis Vuitton a Shanghai è stata motivo di una sfilata di bellissime "prezzemoline" che hanno sfoggiato outfit incredibili come Alexa Chung.
Alexa è super chic con deliziosa pochette in tela classica Monogram, simbolo della pelletteria della maison francese.
La modella/conduttrice è dotata di una bellezza e una allure che le permetterebbe di rendere speciale anche un sacco della spazzatura, figuriamoci un total look Louis Vuitton!
La giovane star di "Il Diavolo veste Prada", ci conquista con questo abito scelto per partecipare al "Late Night with Jimmy Fallon" per presentare l'uscita di "The Dark Knight Rises".
L'abito firmato dalla designer inglese è molto particolare e sensuale: fantasia tartan in bianco e nero e una forma molto originale, che lascia scoperta la schiena e anche la parte superiore del seno.
Siamo abituare a vedere la Hathaway con capelli lunghi e questo taglio corto ci lascia abbastanza perplesse. A voi piace?