La seconda serata del festival di Sanremo 2014 è giunta al termine e, a parte qualche canzone, ciò che non possiamo dimenticare assolutamente sono stati i look degli ospiti e delle star in gara. Tanti uomini sono saliti sul palco durante la serata e per lo più tutti in completo scuro, solitamente nero. Il più elegante secondo noi è stato Francesco Renga, che negli anni acquisisce sempre più fascino. E le donne? Serata buffa quella appena terminata, dove Noemi ha spiazzato tutti con una creazione che mal si abbinava al suo beauty look, mentre Luciana Littizzetto, in ultima battuta, ci conquista con un elegante long dress rosso tartan di Gucci.
Coordinato sartoriale e cravatta stampata per Claudio Santamaria a Sanremo 2014
Finalmente Clemente Russo indossa un completo chic per un'occasione importante
Look nero, un po' troppo triste quello di Diodato, giovane promessa di Sanremo 2014
Fabio Fazio sceglie il pigiama per concludere la seconda serata di Sanremo 2014. E i completi di Costume National? Basta con questi siparietti, anche l'occhio vuole la sua parte! Anche se con Fazio...
Bellissimo il completo di Francesco Renga in Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Abito bianco con inserti disegnati e particolare bijoux per Noemi che a Sanremo 2014 ha scelto Gattinoni Couture. Uno stile decisamente particolare, una contaminazione mal riuscita. I capelli sono assolutamente da dimenticare: brutti!
Francesco Sarcina ha indossato un completo cioccolato di Roberto Cavalli
L'abito color pavone di Bianca a Sanremo 2014: Inadeguato, brutto come pochi e poi il beauty look... sembra la copia di Monica Lewinsky!
Gattinoni Couture firma la particolare creazione di Noemi a Sanremo 2014
Franca Valeri sul palco di Sanremo 2014 insieme a Luciana Littizzetto
Veronica Angeloni ha scelto un long dress rosso fuoco con spacco importante di Michele Del Prete a Sanremo 2014. Dove credeva di andare? L'insieme è decisamente volgare.
Look di Veronica Angeloni in red a Sanremo 2014: ma per carità!
Il prima e il dopo: l'abito Gattinoni Couture con tanto di creazione sperimentale bijou intorno al collo ha tutto un altro sapore indossato dalla modella. Questo conferma che l'abito è carino ma se abbinato male, soprattutto a dei capelli stile punkabbestia, il risultato non può che essere un disastro! Su Noemi, fai la brava, scegli qualcosa di più consono, fallo per noi!