RNC 1838 presenta la nuova linea per la cura della pelle Nature Écologie Latte & Menta: un concentrato di freschezza perfetto per l'estate che vi sorprenderà. Phyto-Latte Corpo, Bagno Doccia, Sapone Liquido e Sapone che grazie all’azione delle preziose materie prime e alla fragranza golosa e allo stesso tempo frizzante, agiscono come efficaci rivitalizzanti e rigeneranti per un vero rituale di bellezza. A sorprendervi sarà anche la texture, vellutata e addolcente, ricca di zuccheri, proteine nobili e vitamine, che aggiunge un tocco di relax e nutrizione: per un vero rituale di bellezza rigenerante.
Skinius presenta Plusol, una linea di solari completa che parte dall'interno per ottimizzare l'abbronzatura e comprende anche creme per il mantenimento. Per un’estate all’insegna di una bellezza sana, Skinius amplia la sua gamma con PLUSOL®, la linea di prodotti interamente dedicata alla protezione e al benessere della pelle durante l’esposizione solare. PLUSOL® CREMA SOLARE VISO SPF 50 e PLUSOL® SPRAY SOLARE CORPO SPF 30 sono i due nuovi e preziosi alleati per godere dei benefici del sole senza rischi, e raggiungere un’abbronzatura rapida, intensa, sicura ed omogenea, mantenendo la pelle elastica, idratata e naturalmente bella. I prodotti della linea PLUSOL® sono già disponibili e ordinabili in farmacia e parafarmacia e sullo shop online skinius.it
NUXE presenta il mitico Huile Prodigieuse ai 7 oli preziosi 100% vegetali declinato in un nuovo profumo floreale. La sua texture olio secco inimitabile, da usare su corpo, viso e capelli, si arricchisce di una fragranza unica, caratterizzata da note floreali e fresche che vi sorprenderanno. Pompelmo, Magnolia e Muschio renderanno l vostra estate con NUXE davvero indimenticabile!
Shiseido omaggia e celebra l'estate con Rising Sun, un profumo che è un fresco cocktail agrumato e con frizzanti volute di ylang ylang e con l’incanto della rosa e del gelsomino che vi trasporteranno su una spiaggia assolata. Un boost di energia e vitalità che Shiseido ha ottenuto avvalendosi della collaborazione del fragrance specialist Takasago, realizzando così una fragranza che possiede reali virtù aromacologiche che donano intense emozioni e un effetto rivitalizzante dimostrato in laboratorio. Provare per credere! Prezzo 65,00 euro.
Perfetto per questo periodo primaverile e ancora di più per l'estate il nuovo trattamento colorato Uriage con protezione molto alta (SPF50+). La novità di questo prodotto sta nel combattere brufoli, punti neri ed eccesso di sebo grazie alla presenza di 3 brevetti esclusivi e ai benefici dell’Acqua Termale di Uriage. L'alta protezione solare (SPF 50+) protegge inoltre la pelle dalle scottature e dall'effetto rebound. Da provare assolutamente!
NARS presenta Multi-Use Gloss, la nuova formula NARS in edizione limitata per creare effetti brillanti su labbra, occhi e guance. 5 diverse tonalità da indossare da sole o sovrapposte per dare un tocco luminoso al tuo make up. E' facile da utilizzare grazie ad una texture leggera e inoltre contiene la Vitamina E che idrata la pelle e l'olio di cocco che la nutre. Dal giallo oro al rosa metallizzato non ti resta che scegliere la tua nuance preferita (o comprarli tutti!). Maggiori info su WWW.NARSCOSMETICS.IT
Immaginate di perdervi in un giardino fiorito, e di rimanere inebriati dalla freschezza dei fiori primaverili e sorpresi da alcune note agrumate: è la sensazione che proverete con Monotheme Cherry Blossom, la nuova fragranza femminile firmata da Monotheme Classic Collection. Una fragranza ricca e cremosa, dalle note fiorite e fruttate che vi sedurranno fin da subito con la loro dolcezza e freschezza. Tutta da scoprire su www.mavive.com!
Kiehl's lancia una nuova crema, o meglio un siero per la pelle del viso che si chiama Calendula Serum-Infused Water Cream. Rievocando l'iconico Calendula Herbal-Extract Toner, il tonico più venduto al mondo e in commercio già dagli anni '60, la casa cosmetica americana ha deciso di lanciare una crema fresca e leggera a base di acqua. Le peculiarità di questa crema sono un'idratazione a lunga durata, una sensazione di leggerezza e benessere.
Dopo anni di ricerche, nasce il primo prodotto con SPF di REN Clean Skincare: l Clean Screen mineral SPF 30 è un sunscreen per il viso senza siliconi, da utilizzare quotidianamente, con ampio spettro contro i raggi UVA e UVB e contro la luce blu. Clean Screen va oltre la semplice protezione solare: grazie all’estratto di frutto della passione, ricco di antiossidanti, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, fortificandone la naturale barriera. L’estratto di amido di riso non solo lenisce la pelle arrossata ma dona un finish mat per combattere l’effetto lucido causati dal sole e l’eccesso di sebo, per un aspetto fresco, tutto il giorno. Disponibile da maggio nelle profumerie, farmacie selezionate e punti vendita Marionnaud. Prezzo €34,00 euro.
Un ritratto olfattivo della cultura bohemienne degli anni Venti, questo è quello che ricorda la fragranza Amouage Portrayal. La sua audacia è data da un mix di legno e tessuti che si uniscono alle note floreali delle foglie di viola dando vita a un profumo dal mood Dandy. Nota di testa di gelsomino mentre quelle di cuore sono vaniglia e tabacco; la nota di base è Elemi. La fragranza, del gruppo Orientale Floreale da donna, è stata lanciata nel 2019.
Chanel presenta Hydra Beauty Camellia Water Cream, una crema fluida ultra-idratante, rivelatrice di luminosità e ricca dei principi attivi della camelia bianca. La sua formula ravviva il colorito donando alla pelle una luminosità naturale e la prepara per un make up perfetto. Le rughette sono levigate, i pori meno visibili. Il colorito ritrova la sua naturale luminosità. HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream facilita l'applicazione del fondotinta e ravviva la luminosità della pelle. Prezzo 54,00 euro.
Abiby è una beauty box che arriva ogni mese in abbonamento e contiene all'interno prodotti esclusivi. All'interno ci sono infatti tanti prodotti beauty di tendenza, già noti o da poco sul mercato, per un valore di 90 euro. Tante novità dal mondo beauty e tanti prodotti innovativi che possono essere testati anche solo per un mese. L'abbonamento al servizio costa 29,90 euro al mese e può essere disdetto in qualsiasi momento. Nella box Love Spring ci saranno ad esempio 3 creme del brand coreano Maskorea, in tessuto 100% biodegradabile e Cruelty Free. Gli altri prodotti invece tutti da scoprire!!! Curiose?
L'Erbolario lancia la nuova linea Albero di Giada, ispirandosi a una pianta che appartiene alla famiglia delle Crassulaceae originaria dell’Africa meridionale. Le sue foglie sono come gemme, di colore verde, e sono coltivate nella riviera ligure, nella zona di Sanremo, e lavorate poi nei laboratori di Lodi, dove ha sede l'azienda. I prodotti della linea Albero di Giada di L'Erbolario hanno all'interno un estratto idroglicerico che è altamente idratante ed elasticizzante sulla pelle. Detergente viso e mani, crema corpo, profumo, bagno gel e delle comode mini-size con pochette per i nostri viaggi: tantissimi prodotti della linea Albero di Giada tutti da scoprire.
Protagonista del nostro Daily Beauty è Alchimie du Matin, l’ultima creazione che arricchisce la serie Rue Rancé. Un viaggio in una mattina di primavera, fra gocce di rugiada e note di fresche di limone e Gardenia circondate dall'abbraccio acquatico del mughetto. Al cuore, lo splendore assoluto del gelsomino. Come un’eco, la base è una sinfonia di luce e rugiada, di ambra e legni trasparenti. Una fragranza unisex nata dal sodalizio artistico fra Giovanni Rancé, CEO e Direttore Creativo della Maison Rancé, e Luca Maffei, uno dei più importanti “Nasi” italiani.
Novità in casa Shiseido con la linea WASO e i nuovi detergenti Reset Cleanser Squad in vendita singolarmente in esclusiva e in anteprima da SEPHORA da aprile. Un momento di benessere per la pelle che prende ispirazione dal modo in cui i succhi detox purificano il corpo. La nuova Reset Cleanser Squad di SHISEIDO presenta tre nuovi detergenti colorati da scegliere in base al tuo umore: Wild Garden, verde, potenzia la concentrazione e assicura un'azione anti-invecchiamento; Good Vibes, giallo che grazie al suo profumo frizzante e agrumato ha un effetto energizzante e ricarica l’umore; e infine Romantic Dream, che contiene l'estratto di lampone giapponese noto per i suoi effetti anti-aging e anti-ossidanti. Usato due volte al giorno saranno una vera spremuta di vitalità e freschezza per la tua pelle!
Per il primo giorno di primavera ecco la linea Skincare Limelife by Alcone per prenderci cura della nostra pelle in modo naturale.La linea per la cura della pelle comprende maschere, olii, creme idratanti, sieri antietà, maschere ma anche emulsioni per il bagno e creme corpo. Adatti ad ogni esigenza, i prodotti LimeLife by Alcone sono completamente naturali e non nocivi per l'organismo. Una linea tutta da scoprire.
Yves Saint Laurent presenta "A Luxuriant Haven", disponibile in edizione limitata e in esclusiva presso i punti vendita Ethos Profumerie da aprile. La collezione si compone di un’audace palette, 3 bronzer, 3 Vernis à Lèvres, 3 eyeliner e 2 smalti dalle nuance tropicali. Per il summer look YSL 2019 l'ispirazione proviene dai colori sontuosi di Marrakech, vivaci, ricchi, intensi. Verde scuro, lime, arancione, bianco, tutti colori super estivi per un make up grafico ed esplosivo. I nomi dei prodotti della collezione, fortemente evocativi di una giungla urbana sono: Decadent Haven Couture Palette Collector(65,78 euro), 3 varianti di bronzer Les Sahariennes Bronzing Stones (62,46 euro), 3 nuove tonalità di Vernis à Lèvres (38,33 euro) 3 tonalità intense di Dessin Du Regard (27,44 euro), e 2 nuove nuance di La Laque Couture, per un tocco tropicale definitivo anche sulle mani (28,99 euro).
Pupa presenta WOW! Lipstick, il nuovo rossetto liquido trasformista. Un prodotto unico, che vi sorprenderà fin dalla sua prima applicazione: il suo finish da metallico-matt passa in pochissimi secondi ad un effetto davvero WOW, glitterato e luccicante! Usarlo è molto semplice: stendetelo sulle labbra, lasciatelo asciugare per qualche secondo e poi sbattete le labbra l'una contro l'altra e vedrete venir fuori i bagliori di luce come per magia! Persistenza infinita e colori super glam per questo nuovissimo rossetto firmato Pupa. La cosa difficile sarà scegliere la nuance che più vi piace fra le 8 varianti disponibili, che vanno dal più tenue MARRY ME EVERY DAY al più vitaminico DON'T BE SHY. Prezzo 17,00 euro.
Dior presenta Dior Addict Stellar Shin, una vera e propria metamorfosi dell'iconico rossetto. Grazie ad una nuova formula, Dior Addict Stellar Shin è un inno alla femminilità attraverso le declinazioni a quello che il colore femminile per eccellenza, il rosa. "Be Dior. Be Pink.", un'attitudine più che un semplice make up, che prende forma di un rossetto grazie all'impulso di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up Dior. Brillantezza e colori straordinari, tenuta 8 ore, grazie alle microperle tono su tono che riflettono la luce in maniera multidimensionale e potenziano la brillantezza fino a una radiosità stellare.
Dolomia presenta il Siero Perfezionatore, una base trucco che leviga e sublima l’incarnato donando un aspetto luminoso e uniforme, adattandosi a tutte le carnagioni. Grazie al finish mat trasparente, il Siero Perfezionatore di Dolomia minimizzare pori ed imperfezioni, attenuare rughe e segni d’espressione e controllare l’eccesso di sebo. Prezzo 25,00 euro.
Aesop presenta Gentle Facial Cleansing Milk, il primo latte detergente del marchio. Un detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicato per per quelle più sensibili o secche. Pensato per l’uso quotidiano, la formulazione include ingredienti nutrienti come l’olio di vinacciolo che riduce la perdita di idratazione, pantenolo idratante, che agisce per prevenire la secchezza post detersione e legno di sandalo e lavanda, conosciuti per le loro proprietà lenitive.
Protagonisti del nostro Daily Beauty quotidiano è Clary Collection, una linea di prodotti per la cura della pelle, miscelati a mano e utili per tutta la famiglia. Fondata da due donne, Jen Auerbach e Adriel Denae, Clary Collection combina i metodi tradizionali di oli infusi a freddo, spremuti a freddo e distillazioni di vapore botanico in una serie di prodotti efficaci per il corpo ma anche amici dell'ambiente.
Dieci sfumature di rossetti firmati Dear Dalia e dedicati alle donne. Caratterizzati da una texture cremosa e nutriente, questi rossetti proteggono le labbra e le proteggono dalle irritazioni grazie a una base formulata con cera vegetale di crusca. Si tratta di lipstick naturali e vegani dai nomi suggestivi ed evocativi, come quelli di tutte le donne che li indosseranno: Stella, Marilyn, Bella, Adele, Scarlet, Ruby, Carmen, Megan, Kate e Lucy.
Smeraldo è il profumo pensato da Acqua dell'Elba in occasione della Festa della Donna. Una fragranza pensata per un pubblico femminile e che è caratterizzato da gardenia, magnolia, cisto cedro e mandarino con accenni di bergamotto, geranio e limone.
Shiseido presenta ControlledChaos MascaraInk, il nuovo mascara dai colori grafici e l'effetto volumizzante. Grazie al design unico dello scovolino, con due lati concavi per aumentare il volume e due lati piatti per un sollevamento extra, le ciglia saranno definite, volumizzate e prive di qualsiasi antipatico residuo. Il ControlledChaos MascaraInk di Shiseido ti permetterà di realizzare un focus sui tuoi occhi, scegliendo fra le colorazioni disponibili e cioè il classico nero (Black Pulse), il verde (Emerald Energy), il blu (Shappire Spark) il viola (Violet Vibe). Volume, precisione e lunga durata per un mascara che ti farà esclamare un'unica parola una volta provato: WOW!