Zuiki catalogo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Nel catalogo Zuiki primavera/estate 2018 ci sono tutti i capi di abbigliamento essenziali da indossare per essere al top. Giubbotti, magliette, tute, vestiti e molto altro ancora vi attendono nei negozio del brand e online. Ecco tutte le novità della nuova collezione Zuiki 2018.

da , il

    Il catalogo Zuiki primavera/estate 2018 offre tutto ciò di cui avete bisogno a prezzi decisamente interessanti. Il brand low cost ha interpretato alla perfezione le ultime tendenze moda e ha firmato numerosi giubbotti, magliette e soprattutto tute irresistibili. L’ecopelle è il materiale che sicuramente ha il maggior peso all’interno della collezione insieme al denim, usato non solamente per i jeans ma anche per abiti e giacche. Scoprite tutte le creazioni fashion della nuova collezione Zuiki 2018.

    Zuiki abiti

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  abito
    Vestito nero con spalle scoperte di Zuiki Primavera/Estate 2018

    Tra i vestiti Zuiki presenti nella collezione ci sono diversi modelli in linea con le tendenze moda primavera/estate 2018. Tra le novità del momento vi segnaliamo i minidress con maniche lunghe e svasate che lasciano deliziosamente le spalle scoperte. Molto carini anche gli abiti di jeans corti con corpetti a cuore così come i tubini mini effetto dainetto.

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  tuta
    Zuiki Primavera/Estate 2018: tuta corta

    Grande spazio è riservato alle tute Zuiki, che potete trovare nelle varianti corte ma anche lunghe, o meglio cropped. Sono quasi tutte nere tranne alcune creazioni che hanno il corpetto a pois.

    Zuiki magliette

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  maglia
    T-shirt Zuiki Primavera/Estate 2018

    Per quanto riguarda le t-shirt Zuiki, nella collezione ci sono diversi modelli dedicati al mondo Disney, in particolar modo alle figure di Minnie e Topolino. Molto belli anche i top cropped con maniche svasate, i body con scollature arricchite da anelli e laccetti e le bluse nautical.

    Zuiki pantaloni e gonne

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  jeans
    Jeans con perle Zuiki Primavera/Estate 2018

    I jeans Zuiki sono tra i protagonisti di questa collezione. Tra i modelli da non perdere ci sono quelli strappati, proposti nella variante skinny, ma se siete a caccia di jeans 2018 di moda allora vi consigliamo di non farvi scappare i boyfriend, quelli con orli asimmetrici e i modelli arricchiti con perle. Accanto a questi troviamo i pantaloni Zuiki, in particolar modo leggings e modelli sportivi, alcuni con bottoni laterali che si aprono, e culotte.

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  gonna
    Zuiki Primavera/Estate 2018: gonna in ecopelle plissé

    Non mancano le gonne Zuiki e nella collezione ce ne sono molte realizzate in ecopelle e proposte in colori sgargianti, come rosso, verde e giallo.

    Zuiki giacche

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  pelle
    Giacca in ecopelle rosa Zuiki Primavera/Estate 2018

    Infine occupiamoci dei giubbotti Zuiki 2018 e anche in questo caso l’ecopelle la fa da protagonista. Ci sono diverse biker jacket declinate in colori inaspettati; non il classico nero ma anche un più delizioso e femminile rosa confetto. Non mancano le giacche di jeans 2018 dalla silhouette rivisitata e allungata e gilet dal tocco elegante.

    Zuiki catalogo PrimaveraEstate 2018  giacca
    Giacca di jeans lunga Zuiki Primavera/Estate 2018

    Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Zuiki primavera/estate 2018.