Zuhair Murad Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
La collezione Zuhair Murad Haute Couture autunno/inverno 2017-2018 presentata durante la settimana della moda di Parigi ha conquistato il cuore di chi ha avuto l’onore di sedersi in front row e non solo. Le lavorazioni luminose e preziose dello stilista libanese rappresentano alla perfezione l’alta moda ricercata e impalpabile fatta di tessuti leggeri, fluidi e importanti. Alla Paris Haute Couture il fashion designer Zuhair Murad ha mostrato tutto il suo carattere e il suo stile ricercato e unico utilizzando una palette di colori tenui e leggeri, dai rosa ai grigi. Scoprite insieme a noi tutti gli abiti Zuhair Murad Haute Couture autunno/inverno 2017-2018.
Ogni collezione disegnata dallo stilista Zuhair Murad è un chiaro e forte omaggio alla femminilità. Il fashion designer sa sempre come esaltare i naturali tratti di ogni donna con creazioni dallo stile chic e prezioso. Le lavorazioni, le applicazioni, le scelte cromatiche e i dettagli gioiello rappresentano pienamente l’anima e l’estro di Zuhair Murad. Vediamo meglio nel dettaglio tutti i vestiti della sua collezione haute couture.
Sfilata Zuhair Murad Couture 2017
La sfilata dello stilista Zuhair Murad è stata aperta da una serie di vestiti color grigio perla e scintillanti. Modelli corti e lunghi si sono alternati in passerella i quali sono stati arricchiti da cristalli e filamenti metallizzati che regalano una luce esclusiva a chi li indossa.
[npleggi id=”87191″ testo=”Alta moda Parigi luglio 2017: da Chanel a Elie Saab le grandi maison in passerella”]
Ben presto però sulla passerella della sfilata Zuhair Murad compaiono una serie di abiti rosa di alta moda, uno più bello dell’altro ed ognuno unico nel suo genere. I volumi ampi e più asciutti hanno caratterizzato vestiti di classe con maniche e senza, con veli proposti ai lati delle gonne per avere un effetto ottico particolare e con mantelle leggere e scivolate.
Le decorazioni, i ricami e le applicazioni si sono lasciate ammirare sugli imponenti mesh dress che svelano delicatamente il corpo della donna che l’indossa.
Lo stile è quello di una moderna dea greca che ama vestire drappi leggeri per un look soave e fresco al tempo stesso.
La sfilata, così come tutte quelle organizzate dallo stilista, è stata conclusa da uno dei meravigliosi abiti da sposa Zuhair Murad 2018, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Il designer ha firmato un vestito per il giorno del matrimonio grigio perla con applicazioni all over, gonna ampia e voluminosa e un velo imponente con strascico e pizzi.
[npleggi id=”85075″ testo=”Zuhair Murad abiti da sposa 2018: la nuova elegante collezione “]
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto della collezione Zuhair Murad Haute Couture autunno/inverno 2017-2018.