L’elegante collezione di abiti da sposa 2019 targata Zuhair Murad [FOTO]

21/06/2018

L’elegante collezione di abiti da sposa 2019 targata Zuhair Murad [FOTO]

Desiderate un vestito da sogno per il matrimonio? La collezione di abiti da sposa 2019 di Zuhair Murad ha tutto ciò di cui avete bisogno e anche molto di più. Il famoso stilista libanese ha firmato un altro catalogo nuziale che lascia tutte le donne a bocca aperta. Si tratta di una linea di vestiti couture, composta principalmente da creazioni dalle lavorazioni uniche e dagli inserti preziosi. Ci sono abiti da sposa 2019 principeschi, tattoo, scivolati e dritti ai quali si coordinano degli straordinari veli ricamati. Scoprite tutte le ultime opere dello stilista Zuhair Murad.

I raffinati vestiti di Zuhair Murad

Zuhair Murad abiti da sposa 2019

Abito da sposa principesco di Zuhair Murad 2019

Lo stilista libanese Zuhair Murad è particolarmente conosciuto e decisamente apprezzato per gli abiti da sposa principeschi. Nella collezione, presentata alla New York bridal week, ci sono diversi modelli caratterizzati da gonne vaporose e importanti. Tra questi ci sono delle proposte con corpetto bustier arricchite da gonne ampie, alcune delle quali arricchite da sovragonne posizionate lateralmente e proposte in tessuto semplice e sofisticato.

Zuhair Murad abiti da sposa 2019  sirena

Abito a sirena ricamato di Zuhair Murad 2019

Oltre ai modelli ampi, ci sono i vestiti da sposa a sirena completamente ricamati, tra i quali ci sono anche diversi abiti tattoo, che svelano delicatamente il corpo femminile e vantano dei disegni particolari e chic. Anche a questi modelli è possibile coordinare delle sovragonne, perfette per dare un tocco ricercato al vestito nel momento della cerimonia, e da togliere durante il ricevimento.

Veli da sposa Zuhair Murad 2019

Zuhair Murad abiti da sposa 2019 velo

Velo da sposa in tulle e pizzo Zuhair Murad 2019

Scegliere il velo da sposa non è una cosa semplice, per questo è sempre bene affidarsi a delle esperte del settore e, ovviamente, conviene acquistare un accessorio che sia perfettamente in linea o specificatamente coordinato al vestito nuziale prescelto. Zuhair Murad ne ha firmati moltissimi e sono tutti estremamente raffinati e ricercati. Tra questi ci sono veli in tulle di seta con bordi riccamente decorati da pizzo floreale, ma ci sono anche elementi con foliage e cristalli, che donano una grande luce alla sposa.

Nella gallery potete vedere in anteprima tutta la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 presentata in occasione della New York Bridal week.