Zendaya: l’abito Versace è un sogno ai Bet Awards

L'attrice sulla passerella dei Bet Awards 2021 ha indossato un vestito Versace del 2003, stesso modello indossato anni prima da Beyoncé

da , il

    Zendaya: l’abito Versace è un sogno ai Bet Awards

    Ai Bet Awards 2021, l’attrice Zendaya ha calcato la passerella indossato un iconico vestito della Maison Versace.

    L’abito Versace, un omaggio a Queen B

    “Crazy in love”, così scrive Zendaya, una delle attrici più stilose della nuova generazione, a corredo del suo outfit per i Bet Awards. E, guardandola, anche noi non possiamo che innamorarci di questa creazione di Versace, che ci fa tornare indietro nel tempo.

    zendaya versace
    Foto Instagram | @zendaya

    Questa creazione della maison italiana è stato estratto dagli archivi della primavera/estate 2003. Ma non si tratta di un abito vintage qualunque. Beyoncé ha indossato una versione abbreviata di questo modello esatto per la sua prima performance ai BET Awards di “Crazy in Love” nel 2003 insieme a JAY-Z. Si è trattato di un momento incredibilmente decisivo nella carriera di Queen B, poiché ha anche segnato la terza volta in cui si è esibita on stage durante uno spettacolo di premiazione. L’onore di ri-indossare il look che ha segnato la fortuna della celebre cantante, è stato certamente enorme per Zendaya.

    zendaya 3_
    Foto Instagram | @zendaya

    Una creazione in chiffon viola dalla scollatura audace

    La creazione di Versace si compone di una gonna di chiffon viola con uno spacco davvero audace che arriva fino all’altezza dell’anca, capace di creare vortici di pura bellezza al primo alito di vento. L’ abito è dotato di un lampo di materiale verde fluo sulla scollatura, che incornicia la silhouette all’americana e un elastico che avvolge sotto il seno e intorno alla schiena.

    zendaya 4
    Foto Instagram | @versace

    La scollatura profonda che arriva all’ombelico, regala un profumo di estate e mette in mostra gli addominali tonici della giovane attrice. Nel 2003 Beyoncé ha indossato questo capo abbinandolo ad un girocollo di diamanti, ma Zendaya ha preferito optare per gioielli più minimali, scegliendo degli eleganti orecchini pendenti e completando il suo look con altissimi sandali viola, in perfetto abbinamento con questo iconico vestito.