Il catalogo invernale di Zara ricco di novità di tendenza [FOTO]
Nella collezione Zara da donna per l’inverno 2018-2019 ci sono numerosissimi capi di abbigliamento di tendenza che vi conquisteranno. Il brand spagnolo ha creato una linea molto ricercata, dove i veri protagonisti sono i capispalla, must have per combattere le temperature più basse. Dai parka ai piumini passando per i cappotti e le pellicce ecologiche, Zara ha saputo rispondere nuovamente al gusto del tempo, anticipando i principali trend apprezzati in passerella.
I capispalla per le giornate più fredde
Per essere sempre al top, anche quando le temperature sono particolarmente basse, bisogna indossare i capispalla giusti, come i parka dell’inverno 2019. Tra quelli di Zara ci sono varie proposte interessanti e di tendenza, da quelli cerati ai modelli colorati, fino alle proposte con interno in tessuto tartan e rivestimento in ecopelliccia lungo i bordi.
I cappotti Zara di questa stagione fredda sono rispettosi delle ultime tendenze; non a caso, uno dei pezzi di avere è quello in velluto. Per quanto riguarda i piumini, invece, grande spazio ai modelli più classici ed eleganti con cinture in vita.
In questa stagione non mancano le pellicce ecologiche e nella collezione di Zara ce ne sono diverse che vi conquisteranno, tra cui anche una giacca in eco-montone.
I nuovi abiti Zara per l’inverno
Uno degli abiti di tendenza di questa fredda stagione è certamene quello a quadri, ma nel catalogo di Zara 2019 ce ne sono molti altri, come quelli con stampa foulard, i modelli in velluto con ricami e i vestiti in lana a trapezio. Ci sono anche dei jumpsuit dress con taglio chemisier o anche smoking, per chi è in cerca di qualcosa di più elegante.
I top della collezione
Per quanto riguarda i top, nella collezione ci sono gli imperdibili maglioni di Zara, tra cui quelli di lana con collarino e scollatura a v. Ci sono anche delle felpe con scritte e stampe, alcune con licenza, dedicate a personaggi famosi, altri brand e serie televisive e film. Ci sono, inoltre, tante camicie e bluse, e t-shirt irriverenti.
Gonne e pantaloni del brand
Tra i pezzi che vi suggeriamo di non farvi scappare di questo catalogo ci sono le gonne di paillettes di Zara, molte delle quali dalla linea a tubino. Ci sono, inoltre, pantaloni a quadri e in fustagno e una serie di jeans animalier, dal maculato allo zebrato.
Per vedere in anteprima le più belle proposte del catalogo Zara inverno 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.