Il catalogo invernale di Zara ricco di novità di tendenza [FOTO]

Sempre al passo con le ultime tendenze moda, Zara ha presentato il catalogo per l’inverno 2019, nel quale spiccano soprattutto i capispalla, ma non mancano abiti, felpe, jeans e gonne cool e ricercati.

da , il

    Nella collezione Zara da donna per l’inverno 2018-2019 ci sono numerosissimi capi di abbigliamento di tendenza che vi conquisteranno. Il brand spagnolo ha creato una linea molto ricercata, dove i veri protagonisti sono i capispalla, must have per combattere le temperature più basse. Dai parka ai piumini passando per i cappotti e le pellicce ecologiche, Zara ha saputo rispondere nuovamente al gusto del tempo, anticipando i principali trend apprezzati in passerella.

    I capispalla per le giornate più fredde

    Zara donna inverno 2019 parka
    Parka verde cerato di Zara

    Per essere sempre al top, anche quando le temperature sono particolarmente basse, bisogna indossare i capispalla giusti, come i parka dell’inverno 2019. Tra quelli di Zara ci sono varie proposte interessanti e di tendenza, da quelli cerati ai modelli colorati, fino alle proposte con interno in tessuto tartan e rivestimento in ecopelliccia lungo i bordi.

    Zara donna inverno 2019 cappotto
    Cappotto in velluto senape di Zara

    I cappotti Zara di questa stagione fredda sono rispettosi delle ultime tendenze; non a caso, uno dei pezzi di avere è quello in velluto. Per quanto riguarda i piumini, invece, grande spazio ai modelli più classici ed eleganti con cinture in vita.

    Zara donna inverno 2019 pelliccia
    Pelliccia ecologica testa di moro

    In questa stagione non mancano le pellicce ecologiche e nella collezione di Zara ce ne sono diverse che vi conquisteranno, tra cui anche una giacca in eco-montone.

    I nuovi abiti Zara per l’inverno

    Zara donna inverno 2019 abito
    Vestito dritto a quadri

    Uno degli abiti di tendenza di questa fredda stagione è certamene quello a quadri, ma nel catalogo di Zara 2019 ce ne sono molti altri, come quelli con stampa foulard, i modelli in velluto con ricami e i vestiti in lana a trapezio. Ci sono anche dei jumpsuit dress con taglio chemisier o anche smoking, per chi è in cerca di qualcosa di più elegante.

    I top della collezione

    Zara donna inverno 2019 felpa
    Felpa Charlie’s Angels by Zara

    Per quanto riguarda i top, nella collezione ci sono gli imperdibili maglioni di Zara, tra cui quelli di lana con collarino e scollatura a v. Ci sono anche delle felpe con scritte e stampe, alcune con licenza, dedicate a personaggi famosi, altri brand e serie televisive e film. Ci sono, inoltre, tante camicie e bluse, e t-shirt irriverenti.

    Gonne e pantaloni del brand

    Zara donna inverno 2019 gonna
    Gonna rossa di paillettes

    Tra i pezzi che vi suggeriamo di non farvi scappare di questo catalogo ci sono le gonne di paillettes di Zara, molte delle quali dalla linea a tubino. Ci sono, inoltre, pantaloni a quadri e in fustagno e una serie di jeans animalier, dal maculato allo zebrato.

    Zara donna inverno 2019 jeans
    Jeans maculato di Zara per l’inverno 2019

    Per vedere in anteprima le più belle proposte del catalogo Zara inverno 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.