La t-shirt di Zara dedicata ai viaggi ci fa volare in estate

Il marchio spagnolo crea una splendida collezione dedicata ai viaggi insieme alla prestigiosa casa editrice di viaggio Assouline

da , il

    La t-shirt di Zara dedicata ai viaggi ci fa volare in estate

    Dopo un anno di pandemia, chiusi tra le mura di casa, la nostra voglia di viaggiare è alle stelle: e Zara lo sa bene! In vista dell’estate 2021, il marchio spagnolo ha lanciato una splendida collezione uomo dedicata al viaggio, in collaborazione con la prestigiosissima casa editrice di viaggio Assouline.

    La T-shirt di Zara dedicata all’Italia

    Il pezzo forte della collezione è una t-shirt bianca, che Zara dedica a uno dei luoghi più amati e conosciuti al mondo, l’isola di Capri. La grafica in stile vintage ci riporta alle atmosfere sognanti di Capri e dei suoi faraglioni, alla “dolce vita” fatta di sole, mare e spensieratezza, un sogno a occhi aperti, dopo tanti mesi trascorsi in casa.

    zara t shirt viaggi assouline
    Foto Zara

    La collezione si ispira ai libri di Assouline

    La capsule di Zara, dedicata ai meravigliosi libri di viaggio editi da Assouline, comprenderà anche costumi da bagno, camicie e borsoni, che usciranno in tempo per l’estate. I temi sono Capri Dolce Vita, Saint Tropez Soleil e Provence Glory, in una carrellata di grafiche e motivi, che fanno sognare a occhi aperti.

    zara t shirt dietro viaggi assouline
    Foto Zara

    Per realizzare questa collezione, la scelta di Zara è ricaduta su mete classiche e iconiche, che hanno contribuito a creare un vero e proprio immaginario di vacanza da sogno, reso celebre anche dal passaggio di personaggi famosi, come attrici, principesse, star hollywoodiane e così via.

    In arrivo anche i boxer e il borsone da spiaggia

    La maglietta a tema Capri è soltanto una delle molte scelte che Zara lancerà entro l’estate, tra boxer da mare con fantasie patchwork e accessori come cappellini con la visiera e borsoni da spiaggia.

    zara costume viaggi assouline
    Foto Zara