Zara collezione estate 2018 [FOTO]

Non solo abiti e tute, nella collezione Zara estate 2018 ci sono numerose proposte di abbigliamento leggere e sofisticate, ispirate particolarmente al mondo della moda marinara. Scoprite quali sono le ultime novità del catalogo Zara estate 2018.

da , il

    Zara presenta la collezione per l’estate 2018 dal forte spirito nautical e dal tocco leggere e spensierato. Il brand spagnolo ha firmato una linea di abbigliamento che evoca le vacanze al mare, dove le righe sono le protagoniste insieme al lino, tessuto estivo per eccellenza. Tra le novità presenti nel catalogo, oltre agli abiti corti e lunghi, spuntano anche diverse proposte caratterizzate da fantasie etniche e i costumi da bagno Zara perfetti per affrontare con stile e leggerezza i mesi più caldi del 2018.

    Abiti Zara estate 2018

    Zara collezione estate 2018  chemisier
    Abito chemisier Zara estate 2018

    I veri protagonisti del catalogo del brand sono indubbiamente gli chemisier dress, ovvero i vestiti che ricordano le camicie. Nella collezione ce ne sono davvero molti, lunghi e corti, in lino e in cotone, molti dei quali arricchiti da bottoni particolari e oversize ma anche da cinture in tessuto che strizzano il punto vita. Tra le novità ci sono anche degli abiti Zara dalle linee scivolate, alcuni tinta unita e altri caratterizzati da fantasie a righe, floreali e tropicali. Accanto a questi spuntano i tailleur giacca e pantalone dai colori sgargianti, come il rosso fuoco.

    Zara collezione estate 2018  righe
    Vestito a righe Zara estate 2018
    Zara collezione estate 2018  tailleur
    Collezione Zara estate 2018: completo giacca e pantalone

    Maglie Zara estate 2018

    Zara collezione estate 2018   top
    Top con spalle scoperte bianco Zara

    Per quanto riguarda la serie delle maglie, nella collezione estiva spuntano principalmente crop top Zara, da quelli con spalle scoperte ai modelli incrociati sul seno fino alle creazioni tinta unita in maglia e smanicati. Accanto a questi ci sono anche delle maglie in filo di cotone, perfette per le giornate estive più fresche. Da non perdere, inoltre, le t-shirt lunghe di Zara nelle tinte del momento con scritte e taschini.

    Zara collezione estate 2018   maglia
    Maglia marrone Zara

    Pantaloni e gonne

    Zara collezione estate 2018   jeans
    Skinny jeans Zara estate 2018

    Da non farsi scappare alcuni dei nuovi pantaloni di tendenza 2018, in particolar modo quelli a palazzo, sia lunghi fino a terra sia cropped, e gli skinny jeans. D’altra parte invece troviamo le gonne, molte delle quali dalla linea longuette con bottoni centrali ma anche spacchi e decori in stile etnico.

    Zara collezione estate 2018  gonna
    Gonna con spacco Zara estate 2018

    Giacche Zara estate 2018

    Zara collezione estate 2018  tweed
    Giacca bianca in tweed Zara 2018

    La collezione del brand spagnolo è completata dalle nuove giacche 2018 di moda, come i blazer strutturati, quelle in tweed dal tocco bon ton, delle proposte in lino da incrociare sul corpo con cinture in tessuto ma anche cardigan etnici e trench leggeri.

    Zara collezione estate 2018   trench
    Cappottino rosa di Zara estate 2018

    Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità del catalogo Zara estate 2018.