Collezione Zara donna Primavera / Estate 2020: la bella stagione è a tinte forti
La nuova collezione di Zara per la primavera estate 2020 è un arcobaleno fashion di colori. Il gigante spagnolo del low cost celebra l’arrivo della bella stagione premiando toni brillanti e pastello di grande impatto, con uno sguardo sempre attento ai trend più hot del momento. Forme ariose e tocchi retrò, dettagli decorativi rock e giochi di contrasti più decisi, queste sono solo alcune delle tipologie per i vestiti Zara per il 2020.
Abbigliamento Zara: giacche e capispalla
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B9j-7PRqFej/”]
Non manca nessuno dei colori moda della primavera nella nuova collezione Zara, a cominciare dalla linea di capispalla. Diamo uno sguardo più da vicino ai cappotti leggeri, lunghi a metà coscia e in sfumature di rosa, verde, giallo e rosso, agli spolverini e alle giacche da abbinare a look casual o vagamente eleganti. Se ancora non sapete come abbinare il blazer, noi di Stylospophy siamo qui anche per questo: sono tantissime le nuove collezioni primaverili che premiano la giacca da donna in stile mannish, più chic che mai.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B8y_2d6if0i/”]
Le proposte di Zara per le donne in catalogo sono sia slim e avvitate che a doppiopetto e oversize (meno tradizionali e sicuramente più glamour).
Vestiti e abiti di tendenza
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B9b4rryhj4H/”]
In fatto di tendenze moda imperdibili, poi, i vestiti di Zara per il 2020 sono perfetti, affordable e azzeccati come sempre: il brand di fast fashion si concentra sulle stampe e in particolare sui motivi floreali, navy e tapestry in toni intensi.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B8I9scCiL2v/”]
Sono proprio queste, infatti, le fantasie più presenti sugli abiti Zara, dai minidress con gonna a ruota plissettata o a tubino ai vestiti lunghi con taglio in vita, a portafoglio o a chemisier con bottoni e tasche.
Camicie, via libera alle stampe
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M Primavera 2020, anche Zara per donne dedica in catalogo ampio spazio a un classico della bella stagione: la camicia. La scelta è tra modelli classici ed eleganti da ufficio o versioni più particolari, ad esempio originali camicie con mini stampe di animali, modelli a righe, a fantasia foulard in stile vintage Versace o con trafori e ricami in pizzo di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B9UDjB3ia4l/”]
Le stampe tornano anche per le felpe sporty chic, dai modelli patchwork a quelli con colletti e merletti o tempestati di finti Swarovski, un accessorio imperdibile per le vere fashioniste.
Tendenze primavera estate 2020: il denim
Zara, per l’abbigliamento donna, non si ferma qui: in fatto di jeans di tendenza i modelli con caviglia scoperta tornano a dominare la scena. Da Zara si spazia dai jeans a culotte svasati ai tagli a sigaretta skinny, molto aderenti. Ritorno in grande stile anche per i jeans a vita alta e non mancano nemmeno pezzi dal sapore vintage come i mom jeans o i modelli boyfriend, un classico primaverile adatto sia alle scampagnate che ai giri in centro di sabato pomeriggio.
Gli stessi tagli ricorrono anche per la linea di Zara per i pantaloni da donna in tessuto, shorts a palazzo e a sigaretta declinati nei colori moda Primavera/Estate 2020 più intensi, dal giallo lime al rosso fragola, dal magenta al turchese al verde petrolio, all’arancio.
A vita alta, a ruota con stampe coloratissime o animalier, con spacchi alti o a pois, le gonne primaverili e i vestiti di Zara 2020 conquistano al primo sguardo, creazioni perfette per dare al look un tocco unico, bon ton o vamp che sia.
Accessori imperdibili, per essere sempre al top
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B991X4AiFRe/”]
Gli accessori di tendenza della primavera sono maxi e Zara è sempre perfettamente in grado di star dietro ai trend di stagione, adattandoli al proprio target. Dagli orecchini pendenti oversize con decori floreali agli occhiali da sole cat-eye in stile diva anni ’50, dai foulard con stampe ispirate a quelle degli abiti di cui vi abbiamo già parlato sopra (ricordate la stampa a catene Versace?), alle collane con pendenti vistosi, ce n’è per tutti i gusti.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/B-39cfmBEK6/”]
Decisi tocchi anni ’90 per la linea di borse del marchio: dai mini o maxi marsupi alle borse in tessuto tecnico fluo, la primavera 2020 si colora di tinte forti, modelli sportivi e imbottiti o maxi bag dalle stampe marine, perfette se stiamo già pensando all’estate.
Se vi stavate chiedendo anche quali sono le scarpe da procurarsi per questa Primavera, da Zara troverete modelli imperdibili e di tendenza, come sempre. Dai tronchetti anni ’80 in ecopelle bianca o colorata alle sneakers platform coloratissime con suola sagomata alla Prada, dai sandali fluo effetto pitonato o coccodrillo alle pumps con cinturino alla caviglia e punte quadrate anni’90, scegliere le più trendy è davvero difficilissimo, bisognerà comprarne almeno un paio, purtroppo!