Yolan Cris abiti da sposa 2019: la collezione gipsy chic [FOTO]

Yolan Cris ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2019 in occasione della Barcelona Bridal week e, ancora una volta, ha portato in scena vestiti dal carattere unico e originale, con piume, decori e dettagli dal tocco gipsy. Scoprite il catalogo Yolan Cris sposa 2019.

da , il

    La collezione di abiti da sposa Yolan Cris 2019 porta in scena uno stile particolare e stravagante, fatto non solo dei soliti vestiti in stile gipsy, tipici della Maison, ma anche modelli caratterizzati da forme insolite e colori brillanti. Nel catalogo del marchio spagnolo, che ha presentato la sua ultima linea nuziale in occasione della Barcelona Bridal week, ci sono abiti da sposa 2019 dritti, svasati, principeschi, con gonne corte davanti e lunghe dietro, tute, mantelle, giacche blazer, bluse cropped e veli ricamati in modo inaspettato. Scoprite tutte le novità che compongono la collezione di abiti da sposa 2019 di Yolan Cris.

    Abiti da sposa Yolan Cris 2019: i modelli particolari

    Yolan Cris abiti da sposa 2019 felpa
    Abito da sposa con felpa logo e gonna di Yolan Cris 2019

    Gli abiti da sposa con pantalone sono tra i protagonisti di questa collezione. Vere e proprie tute nuziali, Yolan Cris le ha rivisitate con maxi fiocchi in stile anni 80, top monospalla e pantaloni mannish stretti alle caviglie, ma anche con veli che incorniciano il viso e decorati con elementi oro. Alle donne dallo stile più casual suggeriamo il completo bridal composto da felpa bianca a maniche lunghe e logo Yolan Cris sul petto abbinata a una maxi gonna a strati arricchita da un fiocco nero sul fianco. Nel catalogo ci sono anche diversi modelli due pezzi composti da bluse cropped con maniche vaporose e gonne in taffetà color avorio. Molto belli anche i lingerie dress, ispirati alle tipiche sottane di seta, e i vestiti da sposa tattoo, con fiori e ricami foliage.

    Abiti da sposa colorati Yolan Cris 2019

    Yolan Cris abiti da sposa 2019 colori
    Abito da sposa rosso e rosa Yolan Cris 2019

    Tra le proposte dalle tinte decise, spicca indubbiamente un vestito da sposa in tulle rosa confetto a balze molto vaporoso con decorazione laterale, al quale è stato coordinato un top effetto rosa rossa che cattura l’attenzione; il bridal look è stato proposto in abbinamento a dei cuissardes fucsia inaspettati e stravaganti. Tra le novità presentate nel catalogo c’è spazio per qualche abito principesco con top bustier e decorazioni foliage nero. Proprio questa tinta così tenebrosa e insolita per il mondo nuziale ha caratterizzato tanti altri modelli del catalogo con scritte stile giornale e loghi.

    Nella collezione trovano spazio i moltissimi abiti da sposa Yolan Cris 2019, che hanno sfilato sulle passerelle di Barcellona dedicate alla moda nuziale.