Yamamay intimo per la Primavera/Estate 2018: il catalogo [FOTO]

Tra reggiseni, slip e lingerie per la notte, scoprite il catalogo della nuova collezione di intimo Yamamay primavera/estate 2018.

da , il

    Intrigante e femminile l’intimo Yamamay del catalogo primavera/estate 2018 è pronto a conquistarvi con una serie di proposte raffinate e senza tempo. Tra le novità che compongono la collezione del brand di lingerie ci sono creazioni a tema floreale su basi pastello, ma anche proposte più audaci, caratterizzate da forti contrasti cromatici. Reggiseni, slip, body, sottovesti e molto altro ancora trova spazio in questo catalogo, all’interno del quale non mancano le ultime offerte che riguardano l’intimo sposa Yamamay 2018.

    Intimo Yamamay 2018

    Yamamay intimo per la PrimaveraEstate 2018 blu
    Catalogo Yamamay primavera/estate 2018: intimo blu in pizzo

    La collezione di intimo Yamamay si compone di eleganti e raffinate proposte senza tempo, che avvolgono dolcemente ogni tipologia di silhouette, da quelle più slim alle più burrose. Il pizzo è indubbiamente il principale protagonista di questa linea, che rende reggiseni e slip Yamamay più glamour e sofisticati. Le tonalità scelte per il catalogo, oltre al classico bianco e nero, sono blu, azzurro e rosa delicato.

    Yamamay intimo per la PrimaveraEstate 2018 bustier
    Completo intimo con fiori Yamamay primavera/estate 2018

    Tra le novità che compongono la collezione spuntano dei reggiseni bustier Yamamay, che sostengono il décolleté e regalano un aspetto femminile. Molto belli anche perizomi e slip brasiliani. Inoltre, nel catalogo si fanno spazio anche una serie di completini pastello con trame floreali leggere e appena accennate.

    Yamamay intimo per la PrimaveraEstate 2018 ros a
    Reggiseno e slip rosa Yamamay primavera/estate 2018

    Lingerie Yamamay 2018

    Yamamay intimo per la PrimaveraEstate 2018 body
    Collezione Yamamay primavera/estate 2018, body blu

    Tra i protagonisti della collezione ci sono i nuovi body Yamamay 2018 – scoprite qui come abbinare i body al vostro look quotidiano. Il brand ne offre alcuni in pizzo a maniche corte, altri con scollature profonde e altri ancora caratterizzati da un taglio trikini molto sensuale e audace. Accanto a questi troviamo una lunga serie di sottovesti, anche in questo caso tinta unita e fantasia, e dei kimoni da coordinare con stile ed eleganza.

    Yamamay intimo per la PrimaveraEstate 2018 sottoveste
    Sottoveste del catalogo Yamamay primavera/estate 2018

    Nella gallery potrete vedere la nuova collezione di intimo Yamamay 2018 realizzata per la primavera/estate. Inoltre, qui potrete scoprire anche il catalogo di costumi da bagno Yamamay 2018.