Yamamay costumi da bagno per l’estate 2018: il catalogo [FOTO]

Vi presentiamo il catalogo di costumi da bagno Yamamay dell’estate 2018. Il brand ha firmato una deliziosa collezione composta da interi, bikini e anche capi di abbigliamento beachwear, per apparire al top durante le vacanze.

da , il

    In vista della bella stagione arrivano i costumi da bagno Yamamay per l’estate 2018. Nel catalogo ci sono tante esclusive novità, dalle più basic a quelle più particolari. Dai costumi interi ai bikini, tutti rigorosamente coordinabili, la collezione si propone di conquistare tutte le donne, rispondendo alle esigenze di ogni tipologia di silhouette. Infatti nel catalogo Yamamay 2018 oltre alle classiche proposte swimwear ci sono anche diversi costumi da bagno modellanti, che ridisegnano con delicatezza il corpo femminile.

    Yamamay costumi interi 2018

    Tra i protagonisti di questa collezione ci sono i costumi da bagno interi 2018 che il brand ha realizzato per vestire tutte le donne. Tra i modelli, molti dei quali declinati nelle tinte più sobrie, come nero, blu notte e azzurro, ci sono quelli con coppe preformate, scollature a v e altri con decorazioni tubolari in metallo dorato. Tra le novità del catalogo ci sono anche diversi costumi da bagno modellanti, perfetti per chi è in cerca di qualcosa che renda più slim la propria silhouette.

    Yamamay costumi da bagno estate 2018  intero
    Costume intero trikini Yamamay estate 2018
    Yamamay costumi da bagno estate 2018  modellante
    Collezione Yamamay estate 2018: costume intero modellante nero

    Yamamay bikini 2018

    Come sempre, gran parte della collezione di costumi Yamamay è caratterizzata principalmente dai bikini. Questi possono essere coordinati come meglio credete, quindi potete abbinarli anche a pezzi che avete già nel cassetto. Per quanto riguarda i top abbiamo una serie di push up con coppe preformate, triangoli semplici e double face, balconcini e reggiseni Sculpt, che regalano delicatamente qualche taglia in più. Per quanto riguarda la parte inferiore, nella collezione trovano spazio slip brasiliani con laccetti, classici e quelli a vita alta dal tocco anni ’50.

    Yamamay costumi da bagno estate 2018  nero
    Bikini nero Yamamay estate 2018
    Yamamay costumi da bagno estate 2018 fascia
    Costume due pezzi a fascia Yamamay estate 2018

    Yamamay beachwear 2018

    Inoltre, per completare il proprio outfit per le vacanze, Yamamay propone dei capi di abbigliamento per apparire al top al mare e a bordo piscina. Non le solite creazioni multicolor, bensì una serie di vestiti, tra cui top con spalle scoperte, maxi camicie e pantaloni palazzo in cotone effetto denim.

    Yamamay costumi da bagno estate 2018  abito
    Vestito effetto denim Yamamay estate 2018
    Yamamay costumi da bagno estate 2018  pantalone
    Yamamay estate 2018: pantalone palazzo

    Nella gallery potrete vedere tutti i nuovi costumi Yamamay 2018.