Woolrich collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

24/10/2017

Woolrich collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Woolrich presenta la collezione autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale troverete tante proposte calde e ricercate per realizzare look perfetti per combattere le basse temperature. All’interno del catalogo del famoso brand non ci sono però solamente parka e capispalla di ogni genere ma anche maglioni in cashmere, magliette scivolate, cardigan oversize, pantaloni e una serie di accessori da non farsi scappare. La moda autunno/inverno 2017-2018 secondo Woolrich è caratterizzata da colori tenui e delicati e trame evergreen. Scoprite quali sono le novità della nuova collezione.

Giacche Woolrich: parka, cappotti e piumini da donna

Cappotto grigio chiaro Woolrich

Quando si pensa a Woolrich immediatamente si immaginano i tantissimi capispalla che il marchio realizza ogni stagione. I protagonisti della serie giacche sono indubbiamente i parka Woolrich, in particolar modo il grande evergreen del brand, ovvero l’Artic Parka. Anche questa volta è stata proposto in numerose versioni e colori, corredato da bordature di pelliccia che caratterizzano il cappuccio. Ne è stata realizzata persino una variante smanicata e lo ritroviamo anche con bottoni chiari a vista.

[npleggi id=”90315″ testo=”Parka per l’inverno 2018: i modelli da donna must have “]

[amazon codice=”B072MHJRNW” type=”” ]

Grande spazio alle giacche come i bomber Woolrich, che hanno uno stile pulito e sobrio, sono corti e lunghi e sono caratterizzati da una silhouette minimale. Ci sono anche dei modelli con bordi in pelliccia anche attorno alla zip centrale, ma se preferite i piumini Woolrich da donna, lasciatevi incantare dai modelli con collo alla coreana e trapuntatura orizzontale.

[amazon codice=”B072J38G2L” type=”” ]

Da non perdere i cappotti Woolrich per l’inverno 2018. Il marchio ne propone alcuni in tessuto tecnico con inserti in pelliccia sul collo e sul cappuccio, ma anche tante creazioni caldissime e sofisticate in lana nei toni del grigio chiaro e scuro con dettagli a contrasto.

[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere”]

[amazon codice=”B072FGG4H8″ type=”” ]

Abbigliamento e accessori Woolrich inverno 2018

Borsa Woolrich

Per quanto riguarda il resto dell’abbigliamento proposto nel catalogo, troviamo innanzitutto tantissimi maglioni di lana Woolrich a girocollo e dolcevita, molti dei quali caratterizzati da trame dall’aspetto norvegese. Da non perdere i cardigan oversize, con e senza bottoni, e la maglie a righe.

[amazon codice=”B0765RQXNL” type=”” ]

A queste si affiancano varie camicie a quadri lunghe ma anche quelle più classiche e tinta unita.
Nel catalogo trovano spazio anche diversi pantaloni in lana e in velluto dalla linea a sigaretta ma anche altri più ampi e cropped.

[amazon codice=”B00K0LY4CO” type=”” ]

Infine nella collezione del brand c’è spazio per diversi accessori, come i cappelli Woolrich in lana modello beanie con pompon di pelliccia, a tesa larga, le borse in feltro a quadri, cappe e maxi stole per avvolgere il proprio look.

[amazon codice=”B075ZCFF1Z” type=”” ]

Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Woolrich donna inverno 2018.

[amazon codice=”B0769K5KWZ” type=”” ]