White Milano 2017: le date e gli espositori dell’edizione di settembre

12/09/2017

White Milano 2017: le date e gli espositori dell’edizione di settembre

white milano settembre 2017

White Milano 2017 torna a settembre con nuovi espositori e una location tutta rinnovata. Le date sono dal 22 al 25 settembre, in concomitanza con la Milano Fashion Week 2017, e in questi quattro giorni l’edizione occuperà anche lo spazio di Tortona 31/ArchiProducts, oltre a Superstudiopiù, Hotel Nhow e Ex-Ansaldo. Focus dell’evento saranno le collezioni e gli accessori donna primavera/estate 2018. Moltissimi saranno gli espositori di questa edizione del White, il salone ideato da Massimiliano Bizzi: questi saranno 532 di cui 368 dall’Italia e 164 dall’estero. Scoprite su Stylosophy tutte le ultime novità del White Milano 2017.

Special Guest White Milano 2017

Il brand SSHEENA di Sabrina Mandelli sarà special guest di questa edizione del White Milano settembre 2017. SSHEENA è un marchio di abbigliamento femminile Made in Italy 100% ed è caratterizzato da un forte accento sportswear contemporaneo e una minuziosa attenzione ai dettagli. Il fashion show, al quale tutti potranno assistere, è previsto nel cuore di Milano e si terrà all’aperto; la urban catwalk attraverserà la Sala delle Cariatidi, Palazzo Reale e approderà in Piazza Duomo.

[npleggi id=”88439″ testo=”Milano Fashion Week settembre 2017: date, calendario e luoghi delle sfilate di Milano”]

Altra importante partecipazione a questa edizione del White Milano di settembre è quella di Efisio Rocco Marras, Special Designer, che presenterà il nuovo corso del brand I’m Isola Marras.

[npleggi id=”88997″ testo=”The One Milano: a settembre 2017 il salone dell’Haut-à-Porter arriva in Fiera”]

Novità e location White Milano 2017

brand tranoi paris white milano 2017 settembre

Negli spazi di Superstudiopiù troveremo una selezione di brand ricercati ma anche aziende consolidate del Made in Italy e importanti realtà straniere.
In via Tortona 35, nella location Hotel Nhow, assisteremo a un mix tra collezioni di ultima tendenza e timeless in chiave contemporary, mentre nell’area Ex Ansaldo ci saranno brand di abbigliamento e accessori casualwear.

[npleggi id=”89069″ testo=”Milano Fashion Week settembre 2017: il Green Carpet Fashion Awards Italia”]

Tra i brand del White Milano 2017 presenti in questa edizione di settembre ci saranno Tranoi Paris, Twins Florence, Closed, D’Enia, Cecilia Ma, L’Autre Chose, Mimì à la mer, Bjorg, Roberto Festa, Yaya, Botta Gioielli, Anjuna, Fred Perry, Chiara Bertani, Roy Roger’s, Essentiel e moltissimi altri ancora.
Les Belges è una special area dove i protagonisti saranno dei designer belgi: Annemie Verbeke, Gioia Seghers, Moutton colleT, My Bob e Passerin.

Non perdete questo appuntamento: White Milano 2017 si svolge da venerdì 22 a lunedì 25 settembre in zona Tortona.