Stampe tapestry e pizzo arcobaleno per la primavera di Vivetta [FOTO]

In vista della calda stagione, Vivetta presenta la sua nuova collezione di abbigliamento fatta di vestiti in pizzo arcobaleno, in tulle con ricami e impreziositi da stampe tappezzeria.

da , il

    La collezione di Vivetta primavera estate 2019 vanta divertenti e giocose caratteristiche, che la rendono unica nel suo genere. Trame tapestry, applicazioni e ricami in 3D oltre a un’ampia scelta di sfumature pastello, perfette per i vestiti in pizzo, sono i protagonisti della linea di abbigliamento firmata dalla stilista Vivetta Ponti. Alla Milano Fashion week di settembre 2018 ha mandato in scena abiti corti e lunghi con drappeggi e silhouette a palloncino, che hanno lasciato il segno.

    Gli abiti più cool della collezione Vivetta

    Vivetta primavera estate 2019
    T-shirt bianca con logo ricoperto di cristalli swarovski multicolor della collezione Vivetta primavera estate 2019. Foto Instagram @vivetta

    La sfilata della Maison, prevista dal calendario della Milano Moda Donna, è stata caratterizzata da alcuni elementi che non sono passati affatto inosservati. Tra i primi look abbiamo ammirato abiti e top con maniche voluminose a palloncino, con fantasie tapestry nei toni del verde, viola e giallo. Alcuni di questi pezzi, come le lunghe gonne a vita alta, con cintura gioiello, sono state abbinate a t-shirt logo con cristalli swarovski multicolor. Deliziosi e raffinati i vestiti a fondo tinta unita con micro fantasia di fiocchetti all over, così come i modelli a righe sottili beige e celesti. Il pizzo ha fortemente caratterizzato questa collezione, decorando con gusto e leggerezza bluse e pantaloni bermuda slim fit. Come sempre, sull’abbigliamento Vivetta tornano i cigni, insieme a fiori e arcobaleni. Tra le novità sorprendono i top con farfalla da abbinare a jeans con piume pastello rosa e azzurre.

    Gli accessori visti in passerella

    La sfilata non ha svelato troppi accessori, perché la Maison predilige lo stile pulito, a fronte di abiti già molto particolari. Tra le scarpe si sono alternati sandali coloratissimi e spuntati a stivali con frange scintillanti. Deliziosi e insoliti gli occhiali da sole con lenti sottili e specchiate nei toni del verde.

    I colori di Vivetta

    Vivetta primavera estate 2019 abiti
    Tre abiti in tulle con ricami e decorazioni applicate della collezione Vivetta primavera estate 2019. Foto Instagram @vivetta

    Per quanto riguarda la palette cromatica, Vivetta Ponti non ha posto limitazioni e ha usato numerose nuance, dal rosa all’azzurro, dal blu al giallo, dal bianco all’arancione.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look della collezione Vivetta primavera estate 2019.