Vip incinta del 2018: tutte le mamme in attesa della cicogna [FOTO]

Sono tante le vip incinte del 2018 e dunque tantissime saranno le donne dello spettacolo che quest’anno attendono la cicogna e diventeranno mamme. Di sicuro in Italia la vip incinta 2018 risponde al nome di Chiara Ferragni, ma ce ne sono molte altre sul nostro territorio ma anche all’estero. Scopriamo quali sono le star in dolce attesa quest’anno.

da , il

    Siete a caccia della vip incinta del 2018? In realtà ce n’è più di una e tutte le future mamme in attesa della cicogna vivono la gravidanza in modo diverso. Ci sono quelle più riservate e quelle che invece postano ogni scatto del loro pancione in crescita su Instagram, rilasciando anche qualche stories. In Italia non possiamo sfuggire alle foto di Chiara Ferragni e Fedez che non perdono occasione per mostrarci quando il loro “leoncino” stia crescendo nella pancia della fashion blogger. Tra le gravidanze vip più attese e seguite c’è però anche quella di Kate Middleton. I tabloid inglesi puntano sulla nascita di gemelli, ma non ci resterà che aspettare ancora qualche mese per scoprirlo. Ma queste sono solamente due delle vip incinte 2018 che a breve riceveranno la visita della cicogna. Scoprite su Stylosophy.it quali sono le altre star in dolce attesa.

    Chiara Ferragni è incinta e lo sappiamo bene. Sarà un maschio, come mostrato anche dalle ecografie che lei stessa ha postato sui social, e si chiamerà Leone. Il padre è Fedez, con il quale convolerà a nozze a Noto, in Sicilia, presumibilmente tra la fine di agosto e gli inizi di settembre. Tra le vip italiane incinte 2018 spicca anche il nome di Tania Cagnotto, in attesa di una bambina da Stefano Parolin. Anche il campo food riserva belle sorprese: è incinta Chiara Maci dello chef Filippo La Mantia.

    View this post on Instagram

    Best Xmas Eve ever #LeoncinoMio #25weeks

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    È incinta Kate Middleton per la terza volta. Dopo un maschietto, George, e una femminuccia, Charlotte, cosa le riserverà la cicogna. C’è chi parla di gemelli, ma non ne sapremo di più almeno finché la Corona non darà il lieto annuncio.

    Gli angeli di Victoria’s Secret fanno il bis. Da una parte abbiamo Behati Prinsloo incinta per la seconda volta di Adam Levine, mentre dall’altra abbiamo la gravidanza bis di Candice Swanepoel.

    È in dolce attesa la bella Eva Longoria, che ha mostrato il suo pancino sul red carpet dei Golden Globe 2018. Sul tappeto rosso, nella medesima occasione, abbiamo ammirato per la prima volta anche le dolci curve della modella Miranda Kerr.

    View this post on Instagram

    In solidarity we stand #timesup

    A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

    Dopo Luna, John Legend e Chrissy Teigen aspettano un altro figlio, così come il premio Oscar Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe. Anche Kirsten Dunst è incinta e aspetta il suo primo bambino avuto con il collega Jesse Plemons.

    È incinta, per modo di dire, Kim Kardashian. In realtà lei e Kanye West sono in attesa del 3 figlio ma da madre surrogata. La famiglia Kardashian, però, si allargherà ancor di più perché sono incinte anche le sorelle Khloè e Kylie.