Vip estate 2018: le pagelle sulla prova costume [FOTO]

Anche in questa estate 2018 i vip al mare si sfidano a suon di prova costume. Scoprite le pagelle di Stylosophy.it su tutte le star che hanno già trascorso qualche giorno in vacanza esibendo la propria silhouette.

da , il

    L’estate vip 2018 è fatta di prova costume e, come sempre, di pagelle spietate. Se le persone comuni fanno di tutto per arrivare in perfetta forma in vacanza, per poter esibire un corpo da urlo, le star sono avvantaggiate per via del lavoro che svolgono. Sono tutte pronte a mettersi quasi a nudo, a mostrare non solo una silhouette longilinea ma anche un fisico tonico e asciutto. Ma sono davvero tutte perfette? Possibile che nessuna abbia un piccolo difetto? Scopritelo con noi!

    Modelle al mare 2018

    Vip estate 2018 candice
    Candice Swanepoel incinta al mare

    Ve lo anticipiamo: le modelle sono tutte in perfetta forma, anche se hanno abbandonato le passerelle per sempre o solo momentaneamente. Un caso su tutti è quello di Naomi Campbell, una donna che sembra non voler proprio cedere al tempo che passa. Splendida anche Candice Swanepoel, che anche questa estate mostra il suo pancione in bikini. E che dire di Alessandra Ambrosio? La ex modella di Victoria’s Secret è tra le donne col corpo più tonico e longilineo del globo.

    Vip estate 2018 kaia
    Kaia Gerber in bikini estate 2018

    Tra le modelle in costume 2018 non possiamo non guardare a Bella Hadid che, nonostante sia alta e magra e indubbiamente giovanissima, ha mostrato comunque un bel po’ di ritenzione idrica sul lato b. Decisamente più in forma Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, che a soli 16 anni ha conquistato le passerelle di tutto il mondo.

    Prova costume delle star 2018

    Vip estate 2018 ramazzotti
    Aurora Ramazzotti in bikini e cappello alle Maldive

    E le altre star al mare 2018 come se la cavano? Tra i vip italiani questa estate c’è Alessia Marcuzzi che, reduce dalle sue ultime conduzioni, si è concessa qualche giorno di vacanza lontana dall’Italia, mostrando un corpo mozzafiato. Stessa sorte anche per la giovanissima Aurora Ramazzotti sotto il sole delle Maldive, e le showgirls Federica Nargi e Giorgia Palmas.

    Vip estate 2018 ferragni
    La fashion influencer Chiara Ferragni in bikini da neo mamma

    Superano a pieni voti la prova costume Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, mentre le sorelle Kardashian, nello specifico Kim e Kourtney, sfoggiano soddisfatte le loro curve oversize. Chi ha mostrato qualche lieve rotondità è la neo mamma Chiara Ferragni che, a pochi mesi dal parto del piccolo Leone, avuto dal futuro marito Fedez, ha comunque ritrovato velocemente la forma di sempre. Complimenti!

    Nella gallery potete vedere le foto di tutte le star al mare 2018 questa estate e della loro prova costume.