Victoria Beckham e le Spice Girls si riuniscono per una collezione dedicata al Pride Month

Le Spice Girls si sono finalmente riunite per celebrare il Pride Month con una capsule collection di t-shirt disegnata da Victori Beckham. I ricavati saranno devoluti alla Albert Kennedy Trust, associazione no profit che aiuta i giovani senzatetto della comunità LGBTQ+

da , il

    Victoria Beckham e le Spice Girls si riuniscono per una collezione dedicata al Pride Month

    Le iconiche Spice Girls, forse, non torneranno mai più a cantare tutte insieme, ma si sono riunite per celebrare il Pride Month. In particolare, a ritornare nella girl band è Victoria Beckham, da sempre restia ad una reunion delle Spice Girls. Questa volta, però, Posh Spice ha deciso di riunirsi con le colleghe per una buona e giusta causa.

    Victoria Beckham torna con le Spice Girls per una capsule dedicata al Pride Month

    Victoria Beckham, ormai affermata anche come stilista, ha lancaito una collezione di t-shirt dedicate al Pride Month. I proventi delle vendite andranno alla Albert Kennedy Trust, associazione no profit che supporta i giovani senzatetto dalla comunità LGBTQ+ in UK. La stilista ha scelto, come modelle d’eccezione per questa capsule collection dedicata al mese del Pride, le sue ex colleghe.

    Così, le Spice Girls hanno condiviso le t-shirt della capsule di Victoria Beckham per celebrare il Pride Month. “Buon Pride Month da parte mia delle Spice Girls!” ha scritto Posh Spice in un post sul suo profilo Instagram. “Quest’anno sono entusiasta di condividere con voi le Pride t-shirt! Per il terzo anno di seguito collaborazione con Albert Kennedy Trust, quest’anno con le Wannabe t-shirt- Il 100% dei proventi andranno a AKT, per proseguire il fantastico lavoro a sostegno dei giovani senzatetto LGBTQ+”

    Sulle magliette, molto semplici, campeggia una scritta nei colori arcobaleno “Proud and Wannabe your lover”. Un richiamo al Pride e ad uno dei brani più celebri delle Spice Girls, l’iconica Wannabe, con la quale la girlband si è fatta conoscere in tutto il mondo.

    Sempre su Instagram, Victoria Beckham ha scritto: “Orgoglio per me è la celebrazione di essere completamente se stessi e quest’anno le T-shirt ricordano questo. Le Spice Girls sostengono da sempre l’accettazione di sé e degli altri: essere gentili, divertirsi e vivere la vita al meglio! La comunità LGBTQ+ è molto vicina al mio cuore e quest’anno sono orgogliosa di supportare il Pride 2021 con le ragazze e AKT”

    Insomma, come detto all’inizio forse non rivedremo mai, purtroppo, le Spice Girls tutte insieme sul palco, ma quest’anno le ritroviamo finalmente riunite per una giusta causa.