Victoria Beckham lancia un servizio concierge per provare gli abiti a casa

Il camerino di prova diventa la vostra casa con il servizio esclusivo ideato da Victoria Beckham

da , il

    Victoria Beckham lancia un servizio concierge per provare gli abiti a casa

    I rivenditori di lusso e i marchi di alta moda stanno cercando modi inediti e originali per raggiungere la loro clientela, specialmente in tempi di pandemia, dove le occasioni di shopping si sono inevitabilmente ridotte. Per ovviare a questo inconveniente, Victoria Beckham ha ideato un servizio esclusivo per le sue clienti, offrendo la possibilità di provare abiti e accessori comodamente a casa.

    Style Concierge, che cos’è

    Style Concierge, questo il nome del servizio lanciato dal marchio di lusso londinese, che consente alle clienti di ordinare uno o più capi da provare prima dell’acquisto. Ma come funziona esattamente? Per procedere alla prova, sarà sufficiente richiedere un appuntamento di un’ora, indicando il proprio indirizzo di residenza. I capi saranno recapitati a casa: tutto per sole 15 sterline, senza alcuna pressione per l’acquisto.

    Creato pensando alla semplicità e al comfort, ora potete provare gli ultimi pezzi di Victoria Beckham a casa, prima di acquistarli“, si legge in una nuova sezione del sito web di Victoria Beckham. Il servizio, in collaborazione con Harper Concierge, vuole offrire l’esperienza d’acquisto in negozio, con la comodità di essere in casa propria.

    Leggi anche: Le regole di stile di Victoria Beckham per essere sempre perfette

    Come funziona

    Nessun limite per le distinte clienti di Victoria Beckham, che potranno ordinare più taglie, capi d’abbigliamento diversi, sperimentando anche nuovi stili e accessori, senza dover necessariamente procedere all’acquisto. Infatti, come specificano sul sito, tutto quello che non è di gradimento, sarà riportato in negozio, esattamente come quando la prova avviene nel tradizionale camerino della boutique.

    Un servizio carbon neutral

    E non finisce qui. Per ogni appuntamento prenotato viene piantato un albero: ebbene sì, il marchio di Victoria Beckham assicura un servizio carbon neutral. Ogni pezzo verrà vaporizzato e appeso in una borsa porta abiti, prima di arrivare a casa della cliente. I personal shopper saranno quindi a disposizione per consigli e modifiche, o aspetteranno fuori di casa, a seconda delle richiesta.