La collezione di abbigliamento Vicolo, tra scritte, lurex e fantasie di tendenza [FOTO]
Le ultime tendenze caratterizzano la nuova collezione di abbigliamento Vicolo autunno inverno 2018 2019, una linea piena di must have con i quali creare dei look esclusivi e ricercati. Maglioni con scritte ricamate, gonne in vernice e a quadri, cappotti di lana e in ecopelliccia, jeans con bordi irregolari e sfrangiati, vestiti di lurex e stampe animalier, floreali e a righe sono i protagonisti del catalogo Vicolo, pensato per una donna che vuole apparire glamour e sofisticata ma soprattutto contemporanea e urban cool.
I must have della nuova collezione
Tra i pezzi della collezione che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono le gonne in vernice. Corte, aderenti e a vita alta, figurano tra i must have più cool di questa fredda stagione. Glamour come poche, non sono adatte a tutte ma solo a chi ha grande stile. Sono facili da abbinare, perché basta un pullover colorato e ricamato o una semplice blusa scivolata.
Splendidi i capispalla, in particolar modo i cappotti a quadri, anche questi tra i pezzi da non perdere durante i mesi freddi. Hanno linee scivolate, colletti classici o anche corredati da pelliccia ecologica a contrasto e bottoni scuri. Inoltre, ci sono delle interessanti ecopellicce con le quali rendere i propri look estrosi e glam.
Da non perdere in questa collezione i maglioni con le scritte “Ciao bella” declinati in vari colori, tra cui rosa, viola e pietra. A questi si alternano i pullover a righe ma anche quelli con collo alto e maniche svasate.
I colori Vicolo per l’inverno
La palette cromatica comprende varie tinte di tendenza, tra cui il viola scuro, l’azzurro sereno, il giallo senape e quello più brillante, il verde smeraldo e il burgundy, oltre al rosa delicato e il marrone.
Per vedere tutte le ultime novità della collezione Vicolo autunno inverno 2018 2019, vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery.