Vestiti bianchi, la tendenza raffinata per l’estate 2018 [FOTO]

Tendenza sempre di enorme successo durante i mesi caldi, i vestiti bianchi tornano protagonisti nelle collezioni Primavera/Estate 2018 più fashion in versioni imperdibili: abiti corti o lunghi, modelli eleganti e casual, vestiti estivi bianchi in pizzo o con ricami crochet, ecco le foto delle novità da non perdere

da , il

    È la stagione dei vestiti bianchi, cuore delle collezioni Primavera/Estate 2018 più fashion. Sono tantissime le Maison che hanno portato in passerella nelle capitali mondiali della moda abiti nel colore del 2018, il bianco, vestiti estivi corti o lunghi, eleganti ma soprattutto casual e sbarazzini da sfoggiare in abbinamento con gli accessori più glamour del momento. Scopriamo insieme i must have imperdibili.

    Vestiti bianchi lunghi: le novità per l’estate 2018

    Vestito bianco lungo Chanel
    Vestito bianco lungo Chanel

    Tra i vestiti lunghi estate 2018 più glamour, i modelli bianchi restano la prima scelta di chi ama uno stile sofisticato e trendy allo stesso tempo.

    Abito bianco con volants Cushnie et Ochs
    Abito bianco con volants Cushnie et Ochs. Fonte: Facebook

    Diverse le griffe che hanno premiato creazioni di questo tipo nelle loro collezioni, dagli abiti lunghi con volants e plissettature di Proenza Schouler a quelli asimmetrici di Ralph & Russo, dai vestiti bianchi eleganti di Chanel con gonne midi appena sotto il ginocchio a quelli con decorazioni floreali alla base di Cushnie Et Ochs, da abbinare alle borse bianche Primavera/Estate 2018 più raffinate.

    Abito bianco cut out con ruches Proenza Schouler
    Abito bianco cut out con ruches Proenza Schouler

    Vestiti bianchi corti estate 2018: i must have

    Abito bianco corto Elie Saab
    Abito bianco corto Elie Saab. Fonte: Facebook

    Ma a chi cerca i vestiti corti più belli del momento sono riservate le novità delle griffe low cost più amate, dai vestiti bianchi corti di Zara con plissettature, ricami crochet o con scollo Bardot, altro trend irrinunciabile quest’anno, ai modelli in stile gipsy di Stradivarius e Bershka, perfetti in coordinato con le scarpe bianche Primavera/Estate 2018 più glamour.

    Abito bianco con scollo Bardot Stradivarius
    Abito bianco con scollo Bardot Stradivarius

    Incantevoli i vestiti estivi bianchi e neri a pois o con micro stampe floreali di Blumarine, mentre da Elie Saab sfilano delicate creazioni in seta molto corte sulla coscia abbinate a blazer nella stessa tinta.

    Abito bianco a fiori Blugirl
    Abito bianco a fiori Blugirl

    Vestiti bianchi in pizzo: i più eleganti

    Vestito lungo di pizzo Zara
    Vestito lungo di pizzo Zara

    Gli abiti in pizzo dominano le collezioni Primavera/Estate 2018, e non parliamo solo di modelli eleganti da cerimonia.

    Vestito bianco lungo di pizzo Elie Saab
    Vestito bianco lungo di pizzo Elie Saab. Fonte: Facebook

    Se da H&M troverete abiti da sposa low cost assolutamente irresistibili, non mancano novità più casual e sbarazzine in tutte le collezioni più amate, da Zara e Mango che premiano vestiti bianchi appena sotto il ginocchio con ricami in pizzo alternati a trasparenze audaci ai modelli cortissimi di Tadashi Shoji in stile gipsy.

    Vestito estivo bianco in pizzo H&M
    Vestito estivo bianco in pizzo H&M

    Sfogliate le immagini dei vestiti bianchi estivi per il 2018 più fashion nella nostra fotogallery.