Vera Wang Bride: la collab tra Pronovias e Vera Wang fa sognare non solo le spose

Pronovias e Vera Wang hanno collaborato alla creazione della nuova linea di abiti da sposa Vera Wang Bride, che mette insieme la sapienza tecnica del colosso spagnolo e la creatività sognante della designer newyorkese!

da , il

    Vera Wang Bride: la collab tra Pronovias e Vera Wang fa sognare non solo le spose

    Vera Wang e Pronovias hanno collaborato alla loro prima collezione sposa, pensata per portare il genio creativo della designer e la qualità tecnica del gruppo spagnolo alle spose di tutto il mondo.

    Vera Wang X Pronovias: una collaborazione per le spose

    Se anche Carrie Bradshaw ha guardato con occhi sognanti gli abiti Vera Wang durante le prove vestito per il suo matrimonio con Mr Big, dalle spose di tutto il mondo non ci si può aspettare nulla di diverso. La collaborazione tra la designer newyorkese e il brand spagnolo Pronovias fa sì che i modelli Vera Wang siano ora accessibili a prezzi contenuti, senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla sapienza tecnica che rende inimitabile ogni abito nuziale. Disponibili in un range di prezzi che vanno dai 1600 ai 4000 euro, gli abiti Vera Wang Bride rispecchiano a pieno le filosofie creative dei due colossi del settore sposa.

    Vera Wang Bride
    Foto Instagram | @verawangbride

    Stima e rispetto reciproci per Vera Wang e Pronovias

    Vera Wang ha fondato il suo brand a New York nel 1990, distinguendosi per i suoi impavidi design e la sua ottica innovativa nel mondo degli abiti da sposa. Pronovias è un brand spagnolo fondato nel 1992, divenuto celebre grazie a modelli e sapienza tecnica di alta classe.

    Pronovias
    Foto Instagram | @pronovias

    Il paio perfetto per collaborare alla collezione destinata a far battere i cuori delle future mogli in tutto il mondo. “Abbiamo subito compreso il nostro potenziale nel creare un nuovo marchio insieme”, ha detto Wang. “Pronovias porta un business internazionale con un’infrastruttura globale, mentre il mio marchio annovera un enorme archivio di design”, ha poi continuato la stilista. “Avendo partecipato a diverse prove abito con lei e posso garantire che le sue mani sono state davvero su ogni singolo abito della collezione!”, ha sottolineato poi la CEO Pronovias Amandine Ohayon.

    Vera Wang
    Foto Instagram | @verawanggang