Vera Wang abiti da sposa 2019: la nuova collezione [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019, che è stata svelata in anteprima durante la New York Fashion week. Scoprite tutti i vestiti per il giorno del matrimonio disegnati da una delle stiliste più amate nel campo.

da , il

    Gli abiti da sposa Vera Wang 2019 della nuova collezione hanno un carattere forte e deciso. Tutti i modelli sono caratterizzati da colori intensi e brillanti e il tulle leggero e morbido è il tessuto protagonista di questa linea nuziale, indicata per tutte le donne che vogliono stupire nel giorno del loro matrimonio. La stilista delle spose ancora una volta è riuscita a distinguersi proponendo una serie di vestiti da sposa affascinanti e ricercati. Rosso, rosa, giallo, viola e nero sono i colori protagonisti di questa collezione Vera Wang sposa 2019. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità che compongono l’ultima fatica realizzata dalla fashion designer, presentata alla New York Bridal week.

    Vera Wang 2019, abiti da sposa colorati

    Vera Wang abiti da sposa 2019 viola
    Abito da sposa viola e nero di Vera Wang 2019

    Famosa per i suoi abiti da sposa neri, Vera Wang questa volta ha voluto realizzare qualcosa di ancor più particolare e inaspettato. La stilista ha creato una serie di modelli caratterizzati da colori brillanti e altri più sobri, che rendono il look di ogni donna assolutamente glamour e raffinato. Tra questi ci sono gli abiti da sposa rosa, declinati nella variante confetto, che vantano delle ampie gonne in tulle morbide e leggiadre, che rievocano delle vere e proprie nuvole. Molte delle gonne da sposa di questa collezione sono impreziosite da un fondo a contrasto, o anche da veli posti lateralmente per creare un effetto bicolor esclusivo e ricercato. Tra i colori abbinati al rosa, Vera Wang ha scelto il giallo sole ma anche il viola.

    Vera Wang abiti da sposa 2019 rosa
    Vestito da sposa rosa Vera Wang 2019

    A proposito di viola, nella collezione Vera Wang Bridal 2019 ci sono anche dei vestiti da sposa declinati in questa nuance magica e misteriosa, sui quali troviamo uno strato di tulle nero che rende lo stile ancor più particolare, e bustier a fascia nude con dettagli floreali lilla.

    Vera Wang abiti da sposa 2019 rosso
    Abito rosso e cipria da sposa Vera Wang 2019

    Molto particolari anche gli abiti da sposa rossi di Vera Wang. La stilista ha creato un modello davvero strepitoso, che ha un corpetto che ricorda i petali di un fiore e una gonna ampia e leggiadra, dal tocco fiabesco.

    Vera Wang abiti da sposa 2019 sirena
    Vera Wang 2019, abiti da sposa a sirena

    Accanto a questi vestiti per il matrimonio ampi e morbidi, si accostano anche degli abiti da sposa a sirena color cipria dalla linea più strutturata.

    Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019, che potrete vedere nella nostra fotogallery.

    Scoprite in anteprima gli affascinanti abiti da sposa Vera Wang realizzati per l’inverno 2018-2019.